Barbara d’Urso ha un ammiratore segreto? Il gesto inaspettato

By on novembre 24, 2017
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso stupita: cosa ha trovato al suo ritorno a casa

Barbara d’Urso non finisce mai di stupirsi e, al tempo stesso, di stupire il pubblico da casa. Soltanto ieri, la bella conduttrice partenopea ha annunciato al suo pubblico di essersi sposata per una seconda volta. Con chi? Con il suo pubblico, ovviamente. La presentatrice di Pomeriggio 5, come i telespettatori sapranno a menadito, ha sempre dichiarato che il suo cuore appartiene ai suoi fan e ai suoi figli, in particolar modo. C’è qualcuno però nel mondo esterno che non sembra pensarla alla stessa maniera, o meglio: vorrebbe che il cuore della bella conduttrice di Pomeriggio 5 fosse tutto per sé. Purtroppo non possiamo rivelarvi il suo nome, nemmeno Barbara d’Urso lo sa, ma possiamo svelarvi cosa ha fatto questo misterioso corteggiatore per attirare l’attenzione della regina del pomeriggio di Mediaset. Ieri, dopo che Carmelita è rientrata a casa da un evento a cui ha preso parte, ha trovato sotto il palazzo di casa sua un enorme orso di peluche. Buonanotte Principessa. Ha scritto l’uomo misterioso, che sicuramente non è passato inosservato dalla presentatrice. L’orso di peluche, come rivelato dalla stessa conduttrice nelle sue Instagram Stories, è molto grande, più alto di lei. Un rientro decisamente insolito per Barbara.

Barbara d’Urso: chi è il suo ammiratore segreto?

Prima di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha postato una breve clip che mostra al suo fedele pubblico il regalo inaspettato ricevuto dal suo misterioso ammiratore. Certo, la bella presentatrice napoletana non ha ancora confermato che si tratti di un corteggiatore segreto, ma chi altro potrebbe farle ricevere un gigantesco peluche sotto casa? A meno che non sia stato qualche suo caro amico o qualche fan, ma dubitiamo altamente che i sostenitori di Barbara d’Urso siano a conoscenza di dove sia situata la sua abitazione milanese. Chi se non un ammiratore potrebbe fare un gesto simile? Dopo tutto, la bella conduttrice del pomeriggio di canale 5 è una bellissima donna ed è del tutto comprensibile che parecchi uomini provino a conquistare il suo cuore. Cuore che, come vi abbiamo già accennato e come Barbara ripete a ogni fine puntata, è occupato dai suo i figli e dal suo fedele pubblico. Riuscirà il misterioso ammiratore a farsi spazio nelle grazie della conduttrice più amata, e discussa, degli ultimi anni? Dopo il matrimonio con i fan, Barbara potrebbe convolare di un nuovo a nozze anche con un nuovo amore. Noi facciamo il tifo per il suo corteggiatore.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *