Carmen Di Pietro a Domenica Live: il retroscena su Maradona

By on novembre 26, 2017
foto Carmen Di Pietro

Domenica Live: Carmen Di Pietro conferma la sua relazione con Maradona

Carmen Di Pietro, dopo aver preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, è diventata una degli ospiti fissi di Barbara d’Urso a Domenica Live. Ultimamente, la showgirl è diventata la protagonista indiscussa del mondo del gossip. Il motivo? La sua presunta relazione passata con Maradona. La concorrente del reality di canale 5, all’interno degli studi di Cologno, ha confermato la notizia che da qualche tempo gira sul web, rivelando succosi dettagli. La storia tra la showgirl e il calciatore, stando a quanto dichiarato dalla diretta interessata a Domenica Live, è durata circa un anno e mezzo ed è stato un rapporto di tipo clandestino, per questo motivo nessuno ne aveva mai parlato prima. Carmen Di Pietro e Maradona si incontravano in alcuni alberghi di Napoli e lì trascorrevano passionali momenti insieme. In studio, gli altri ospiti della trasmissione della Domenica di Barbara d’Urso, hanno forte dubitato delle dichiarazioni, chiedendo alla diretta interessata se il famoso calciatore del Napoli fosse a conoscenza della loro relazione clandestina. Carmen è apparsa visibilmente imbarazzata di fronte a tale argomento, affermando che avrebbe preferito che la storia rimanesse privata, ma un calciatore ne ha parlato in un’altra trasmissione televisiva.

Maradona: i dettagli sulla storia con Carmen Di Pietro a Domenica Live

La verità a Domenica Live sulla relazione di Carmen Di Pietro e Maradona ha incuriosito sia gli ospiti del programma sia i numerosi telespettatori della bella presentatrice partenopea. Tante sono state le domande poste alla showgirl, chiedendo come mai nessuno ne avesse mai parlato prima di questa storia. Il calciatore, all’epoca, era all’apice della sua popolarità e sembra strano che nessun paparazzo li avesse mai immortalati insieme. Carmen Di Pietro ha risposto alle accuse fatte a Domenica Live, affermando che all’epoca il rapporto con i media era completamente diverso rispetto ai giorni attuali. Grazie all’intervento dei social, oggi le notizie corrono alla velocità della luce, mentre prima a meno che non si chiamassero i paparazzi loro non accorrevano sul “luogo del delitto”. La showgirl ha dichiarato che ne’ lei ne’ Maradona erano interessati a comunicare la loro relazione al grande pubblico e per questo motivo, dopo tempo, il rapporto si sarebbe interrotto: Carmen voleva vivere il suo amore alla luce del sole, senza doversi più nascondere. Intanto, il calciatore non è intervenuto sulla questione. Molto probabilmente, se non ha provveduto a smentire, le dichiarazioni fatte dalla showgirl sono vere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *