Cecilia e Ignazio fuori: l’hashtag shock del pubblico del GF Vip

By on novembre 11, 2017
foto Ignazio moser cecilia rodriguez grande fratello vip

GF Vip: l’hashtag “Cecilia Rodriguez e Ignazio fuori” è trend su Twitter

Il pubblico del Grande Fratello Vip è su tutte le furie. Dopo l’incontro bollente di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel famoso armadio della Casa più spiata d’Italia, i telespettatori sembrerebbero non aver perdonato tale gesto. Già le cose per i due neo amanti non andavano affatto bene: il tradimento della sorella di Belen avvenuto in diretta su Canale 5 aveva infatti fatto infuriare tutti i fan del suo ex fidanzato Francesco Monte, il quale tra l’altro in un confronto in prima serata con Ignazio Moser ha letteralmente asfaltato il ciclista, che non aveva saputo controbattere. Nei giorni successivi, mentre Monte vedeva progressivamente salire l’apprezzamento del pubblico, al contrario Cecilia e Ignazio ricevevano anche aerei non poco carini nei loro confronti, a conferma di quanto la coppia non piaccia alla maggior parte del pubblico. Infine, il presunto gesto sessuale fatto dalla Rodriguez a Ignazio è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nelle ultime ore infatti, come dimostrato dallo screenshot che vi abbiamo postato qua sotto, è diventato trend nazionale e si è addirittura piazzato al secondo posto (ma potrebbe arrivare tranquillamente anche al primo) un hashtag shock scritto appunto dai telespettatori di Mediaset.

Ignazio Moser e Cecilia: il pubblico del GF Vip li vuole fuori

Il pubblico del Grande Fratello Vip ha sentenziato: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dovrebbero essere cacciati dalla Casa più spiata d’Italia. Per chi non conoscesse la piattaforma Twitter, ecco cosa vuol dire essere trend nazionale: Twitter segnala in tempo reale la parola chiave più digitata del momento, mostrando sulla homepage una classifica da 1 a 10 dalla più scritta (la prima) alla meno scritta (la decima). Insomma, l’hashtag #CeciliaeIgnazioFuori è la seconda frase più digitata di oggi 11 novembre. La redazione del GF Vip ascolterà il volere del pubblico? Nonostante le numerose polemiche avvenute sia durante la scorsa ma soprattutto durante questa edizione, mai si era creata una situazione del genere: il pubblico si sta rivoltando e sembrerebbe essere molto coeso nel suo obiettivo.

foto hashtag pubblico gfvip

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *