Cristiano Malgioglio festeggia fuori dal Grande Fratello Vip (VIDEO)

By on novembre 29, 2017
foto cristiano malgioglio mi sono innamorato di tuo marito grande fratello vip Corinne Clery Carmen russo

Grande Fratello Vip: prima uscita pubblica di Cristiano Malgioglio dopo il reality

Cristiano Malgioglio ha pubblicato pochi minuti fa il suo primo video in seguito all’eliminazione dal Grande Fratello Vip sul suo profilo Instagram. Il cantante è apparso felice e sereno insieme ai suoi nipoti e ai suoi amici all’interno di uno dei locali della gay street milanese, Via Lecco. Malgioglio ha quindi annunciato riferendosi al tavolo che faceva angolo contro il muro: “Avete visto questo triangolo straordinario! C’è Paolo, la pazza, poi mio nipote che è molto generoso, un’altra pazza scatenata, Valentina, mia nipote, Lorenzo e Alessio che lavorano con me… E poi ci sono io…” Immediatamente i presenti hanno urlato: “E poi c’è la Malgi!” chiamandolo con il soprannome che più volte lo stesso artista ha usato anche all’interno del reality. Malgioglio è stato eliminato ad un passo della finale durante la penultima puntata del reality di Canale 5, perdendo contro Ivana Mrazova, per volontà delle Bimbe di Giulia De Lellis. Tutti infatti si aspettavano la vittoria del cantante sulla modella cieca, evento che invece alla fine non è avvenuto stupendo davvero tutti.

Cristiano Malgioglio festeggia con gli amici dopo il Grande Fratello Vip

L’uscita dal Grande Fratello Vip di Cristiano Malgioglio ha sconvolto non poco il pubblico da casa, e anche la conduttrice Ilary Blasi e lo stesso eliminato hanno palesato la loro sorpresa. Sia Cristiano che Ilary hanno sottolineato la potenza delle fan della fidanzata di Andrea Damante, paragonate dall’artista in diretta come le bambine di Shining. E’ ormai palese a tutti infatti l’affetto che lega Giulia con Ivana, ed è altrettanto palese che la Mrazova non abbia un fandom così coeso. E’ più che plausibile quindi che la modella cieca sia riuscita ad arrivare in finale grazie ai voti delle Bimbe, che hanno quindi esaudito il desiderio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Malgioglio, comunque, più volte aveva sottolineato il fatto che, nonostante puntasse ovviamente alla finale, era felice anche così: aveva dato tutto se stesso al gioco e non vedeva l’ora di riabbracciare i suoi amati parenti e animali. E così è stato, come ha voluto mostrare attraverso l’ultimo video caricato sui social.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BcFQ37Fgr_a/?hl=it&taken-by=cristianomalgioglioreal

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *