Daniele Bossari piange al Grande Fratello Vip: il pensiero per Filippa

By on novembre 28, 2017
foto Daniele Bossari

GF Vip: Daniele Bossari commosso pensa alla sua Filippa Lagerback

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata sicuramente un vortice di emozioni per i tantissimi telespettatori, ma anche per i concorrenti. Cosa è successo? Ci sono state ben 3 eliminazioni, ma anche tantissime sorprese. E chi ha avuto la sorpresa più emozionante e commovente è stato senza ombra di dubbio Daniele Bossari. Difatti, quest’ultimo, dopo oltre 2 mesi, ha incontrato la sua compagna Filippa Lagerback. E in questa circostanza il conduttore di Mistero si è inginocchiato davanti alla donna di origini svedesi, chiedendole la mano. Ovviamente quest’ultima, visibilmente commossa, ha risposto di sì. Motivo per cui i due si sono baciati e abbracciati teneramente, facendo commuovere un po’ tutti in studio da Ilary Blasi, ma anche a casa. E proprio stamattina, Daniele Bossari, ripensando al momento in cui ha potuto rivedere Filippa, è scoppiato a piangere nuovamente dalla felicità. Inutile negare che per Bossari questa sua esperienza al Grande Fratello Vip è stata sicuramente importante proprio dal punto di vista spirituale. Infatti, spesso e volentieri, l’uomo ha detto che grazie al reality vip è riuscito a superare determinate sue paure. Quali?

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip in lacrime per Filippa Lagerback

Come molti fan del GF Vip sapranno bene, Daniele Bossari ha sofferto di depressione in passato. L’ha rivelato giusto qualche giorno fa ad Aida Yespica, asserendo in quella occasione di essere stato per anni chiuso in casa, prigioniero delle sue paure. Motivo per cui per molto tempo non è voluto uscire di casa per incontrare gli amici. Ha inoltre aggiunto che inizialmente non avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello Vip, sentendosi inadeguato per un’esperienza così tosta da ogni punto di vista. Tuttavia il suo manager Franchino e la sua compagna Filippa Lagerback sono riusciti a farlo ragionare, convincendolo a partecipare alla trasmissione come concorrente. Un racconto che ha commosso tantissimo i telespettatori del reality vip condotto da Ilary Blasi, che si sono riversati immediatamente sui social per scrivere a Filippa quanto sia fortunata ad avere un compagno così al suo fianco. Insomma, pare davvero che Bossari sia riuscito a far breccia nei cuori di tanti spettatori da casa. Che possa essere lui il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip? Potrebbe sferrare un tiro mancino a Giulia De Lellis? Per scoprirlo non resta che seguire la finalissima prevista Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5 subito dopo Striscia La Notizia.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *