Detto Fatto: Caterina Balivo punta su Pechino Express

By on novembre 5, 2017
Foto Caterina Balivo conduce Detto Fatto in diretta

Pechino Express: un concorrente ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto

Si aprirà, il prossimo lunedì 6 novembre, una nuova settimana per il programma Detto Fatto. Per questa settimana, ospite della rubrica di Elda Lanza, Caterina Balivo potrà contare sulla presenza dell’attore Rocco Giusti, ultimo eliminato del reality Pechino Express, durante il quale aveva gareggiato insieme all’attore Francesco Arca con la coppia dei Maschi. Giusti non sarà l’unico ospite noto di questa settimana, ci saranno anche il giovane attore del programma per ragazzi Alex&co, Leonardo Checchi, e l’attrice della serie Sotto Copertura- La cattura di Zagaria, Giulia Fiume, che si farà truccare da Alioscia Mussi. L’ambito culinario presenterà tanti ottimi dolci, come il dolce senza glutine di Simone Bellesi, quello di Gianluca Forino che accontenterà un suo giovane ospite, la torta ispirata alla squadra del Napoli di Domenico Spadafora e il dolce danese dello chef Michel Paquier. In studio ci saranno anche Annie Feolde, prima chef italiana con tre stelle Michelin, con un piatto dedicato alla trasmissione, Erica Liverani e il suo gnocco fritto romagnolo e infine Fabio Potenzano con un piatto a base di nocciole tipico della Sicilia.

Caterina Balivo a Detto Fatto: Pechino Express e i tutorial della settimana

Per questa nuova settimana di Detto Fatto, oltre ad ospitare l’attore Rocco Giusti, ex concorrente di Pechino Express, la conduttrice Caterina Balivo tornerà per la seconda settimana in diretta il giovedì, con la social room commentata da Andrea Dianetti. Per l’ambito dei capelli tornerà l’Hair Design Academy, mentre Toni Pellegrino rivoluzionerà il taglio di una sua ospite e Morena Lo Giudice si occuperà dell’acconciatura dell’attrice Denise Tantucci. Per l’ambito del make up Lina Powder si ispirerà all’attrice Penelope Cruz, mentre Barbara Del Sarto dispenserà consigli sull’uso ottimale dei colori per un trucco ideale di passaggio tra la stagione estiva e quella invernale. Per la sezione moda, invece, tornerà l’istant fashion di Fabrizio Crispino, con un abito ispirato a Lady Gaga, mentre Mia Vilardo e Riccardo Polidoro si dedicheranno all’abbinamento di un determinato accessorio in base all’età di una persona, Elisa D’Ospina si occuperà sempre di moda per donne curvy, consigliando come abbinare degli stivali alti, e, infine, Paola Turani continuerà le sue lezioni su come diventare una famosa influencer. Non mancherà il momento dedicato all’arte con Daniele Radini Tedeschi che parlerà delle opere di Jeff Koons e il momento dedicato alla salute, con il dottor Giovanni Macrì che si occuperà del problema dentale della sua ospite.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *