Francesco Monte dopo Cecilia Rodriguez: per chi è il nuovo tatuaggio?

By on novembre 30, 2017
foto francesco monte

Cecilia Rodriguez: nuovo gesto d’amore di Francesco Monte?

Come molti sapranno bene, Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta Tv l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Infatti, la sorella di Belen e Jeremias ha dichiarato di aver capito nella casa più spiata dagli italiani di non amarlo più. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente la giovane di origini argentine ha legato molto con Ignazio Moser. Un legame, che poi è tramutato in un amore vero e proprio. Tuttavia, questo sentimento è stato molto criticato dai fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Il motivo? Molti hanno ritenuto che Cecilia avrebbe dovuto rispettare maggiormente il suo ex, non gettandosi immediatamente tra le braccia di un altro. E molte critiche sono piovute addosso anche a Ignazio, il quale non si sarebbe fatto scrupoli a “distruggere” una relazione. Tuttavia i due, nonostante tutte queste polemiche, hanno deciso di amarsi alla luce del sole. E anche una volta fuori dalla Casa di Cinecittà pare che i due fidanzatini siano assolutamente indivisibili. E Francesco Monte che fine ha fatto? Nelle ultime settimane ha preferito non rilasciare più alcuna dichiarazione su questa vicenda. Però il suo ultimo gesto ha già infiammato i social. Cosa ha fatto? Il ragazzo ha mostrato su twitter il suo nuovo tatuaggio raffigurante un cuore insanguinato, avvolto da un filo spinato e con una croce sovrastante. E nemmeno a dirlo, molti fan del Grande Fratello Vip hanno subito pensato che questo tatuaggio possa essere un chiaro riferimento alla sua passata relazione con Cecilia Rodriguez. Sarà davvero così?

Francesco Monte: nuovo tatuaggio per Cecilia Rodriguez?

Nonostante Cecilia Rodriguez sia stata eliminata dal Grande Fratello Vip quasi due settimane fa, pare davvero continuare a far molto discutere grazie alla sua vita sentimentale. Difatti, come molti sapranno bene, la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha lasciato dopo oltre 4 anni di relazione Francesco Monte, decidendo successivamente di mettersi insieme con Ignazio Moser. Ovviamente Francesco non l’ha presa affatto bene, rivelando alla d’Urso di amarla ancora molto. Ma non è finita qua perchè proprio domenica scorsa i due si sono incontrati nuovamente per chiarirsi. Non è dato ancora sapere cosa si siano detti in quella circostanza. Tuttavia, un giornalista del magazine Chi, ieri ospite da Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha dichiarato di aver sentito Francesco il giorno prima, il quale pare nutrisse ancora qualche speranza di ricongiungersi con la bella Cecilia Rodriguez. E chissà se davvero il suo ultimo tatuaggio possa essere un messaggio criptato indirizzato alla sua ex fidanzata come molti in queste ore hanno pensato. Verrà fatta presto chiarezza?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *