Giulia De Lellis confortata da Raffaello Tonon: le dolci parole

By on novembre 30, 2017
foto Giulia De Lellis

Raffaello Tonon sostiene Giulia De Lellis: le parole di conforto

Giulia De Lellis, la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip, non sta trascorrendo questi ultimi giorni nella casa all’insegna della spensieratezza. La fidanzata di Andrea Damante, nelle ultime ore, avrebbe un forte malore alla testa, tanto da chiedere alla produzione l’intervento di un medico. Raffaello Tonon, uno degli ultimi concorrenti in lizza per la finale del reality, non è stato di certo con le mani in mano, confortando l’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo. Il migliore amico di Luca Onestini ha provato a farle distogliere i pensieri del malore in tutti i modi, chiedendole cosa farà non appena sarà in grado di poter riabbracciare il suo Andrea Damante, che secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete dovrebbe presentare una sorpresa durante la finale del Grande Fratello Vip. Ma non solo, Raffaello Tonon ha provato a distrarla, in modo tale da non appesantire il suo malessere, curiosando su cosa stesse facendo Cristiano Malgioglio una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia. Giulia De Lellis avrà sicuramente apprezzato il gesto di Tonon che, oltre a dedicarsi al suo Luca Onestini, ha sempre parole di conforto per tutti i concorrenti del reality show.

Giulia De Lellis e Raffaello Tonon sempre più vicini: sono diventati amici?

I dettagli al Grande Fratello Vip sulle attuali condizioni di salute di Giulia De Lellis non sono di certo mancate. La fidanzata di Andrea Damante gode di ottima salute. Il medico è intervenuto facendole una semplice iniezione. L’esperta di tendenze è soltanto molto stanca, ma al suo fianco ci sono sempre l’immancabile Ivana e Raffaello Tonon. Molto probabilmente, Giulia è soltanto sfinita per l’eccessiva esposizione mediatica. Ricordiamo che stare in una casa colma di telecamere, per ben tre mesi consecutivi, senza mai uscire e con persone sconosciute, non è di certo una passeggiata. Giulia De Lellis, come del resto anche tutti gli altri concorrenti del reality, non vede l’ora di poter finalmente terminare quest’avventura televisiva. Raffaello Tonon, invece, è stato il concorrente rivelazione di quest’anno. Nessuno si sarebbe mai aspettato della nascita della sua amicizia con Luca Onestini, molto probabilmente nemmeno loro stessi. Amicizia che pare abbia portato numerosi benefici a Raffaello, che avrebbe notevolmente aumentato le dosi di buon umore. Mancano ancora pochi giorni, anzi pochissimi, alla finale del Grande Fratello Vip. Riuscirà Raffaello a raggiungere Giulia, e gli altri concorrenti, nella fase finale del programma?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *