Ilary Blasi e Paolo Bonolis: nuovi cambiamenti per il GF Vip e Music

By on novembre 24, 2017
foto ilary blasi ascolti grande fratello vip successo

Grande Fratello Vip, la finale con Ilary Blasi si sposta ancora: il motivo è Paolo Bonolis

La finale del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi doveva andare in onda martedì 5 dicembre: lunedì 4 dicembre sarebbe infatti ritornato in tv Paolo Bonolis con la seconda edizione di Music. Tutto però ora è di nuovo cambiato. La finale del padre dei reality verrà trasmessa il lunedì, come tutti gli altri precedenti appuntamenti, mentre il programma musicale di Bonolis si sposterà, salvo altri cambiamenti, a mercoledì 6 dicembre. Il motivo? L’Auditel, ovviamente. Dopo l’ottimo esordio della fiction concorrente Scomparsa (che ha totalizzato con la sua prima puntata più di 6 milioni di telespettatori) i vertici Mediaset hanno deciso di mandare in onda contro il racconto audiovisivo di Rai1 la finale del GF Vip: il reality infatti, proprio per il suo bacino di telespettatori differente dalla fiction con Vanessa Incontrada è riuscito a battere in termini di share la concorrenza. Temendo quindi un buco nell’acqua con la prima puntata di Music, Paolo Bonolis ritornerà su Canale 5 esattamente due sere dopo il previsto, mentre Ilary Blasi sarà impegnata come sempre il lunedì sera con la Casa più spiata d’Italia.

Paolo Bonolis con Music cambia data d’inizio: ecco quando c’è la finale del GF Vip con Ilary Blasi

I telespettatori affezionati del Grande Fratello Vip, di Ilary Blasi e di Paolo Bonolis dovranno quindi cambiare nuovamente i loro appuntamenti: la finale del reality e la prima puntata di Music verranno infatti trasmesse in giorni differenti rispetto a quanto si sapeva fino ad ora. Ricapitolando: lunedì 4 dicembre andrà in onda la finale del GF Vip, come d’altronde era stato deciso fin dall’inizio del programma di Canale 5, mentre mercoledì 6 dicembre verrà trasmessa la prima puntata della trasmissione musicale di Bonolis. A causa di questi cambiamenti di palinsesto, gli spettatori assisteranno anche a cambiamenti per quanto riguarda le partite della Champions League: quella tra Feyenoord e Napoli non verrà più trasmessa in chiaro, mentre martedì 5 dicembre i tifosi potranno vedere la partita Roma – Qarabag. Infine, da annotare che Paolo Bonolis anticiperà il suo ritorno in tv con l’appuntamento in seconda serata con Music – Behind the scenes, prevista per questa domenica 26 novembre, in cui mostrerà appunto tutti i retroscena della prima edizione.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *