Jeremias Rodríguez felice dopo il GF Vip: “Quanto mi sei mancato”

By on novembre 17, 2017
foto jeremias rodriguez grande fratello vip confessa i problemi

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodríguez al settimo cielo

Jeremias Rodríguez era dentro la Casa del Grande Fratello Vip da poco tempo e già sentiva la mancanza del suo “enano”, riferito al piccolo Santiago, suo nipote. Quando suo padre Gustavo gli aveva fatto una sorpresa in seguito ai grandi litigi che Jeremias aveva fatto con quasi tutti i coinquilini presentandosi dentro la Casa, l’uomo indossava una maglia viola con su scritto appunto “Santiago”. Il giovane Rodríguez in quel momento aveva ammesso di non vedere l’ora di incontrare di nuovo il figlio di Belen. E finalmente ieri è successo. Jeremias ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories due video in cui è apparso al settimo cielo in compagnia di Santiago, e sopra le immagini in movimento ha scritto queste frasi: “Quando mi sei mancato, enano!” e ancora: “Mi sei mancato moltissimo, enanito!”. In entrambi i video, il figlio di Belen e Stefano De Martino è apparso più vivace che mai, saltando da una stanza all’altra e tuffandosi sul materasso del letto. Il giovane Rodríguez, eliminato lunedì dal reality di Canale 5 sta pian piano incontrando tutti i suoi affetti, dopo che ieri l’altro ha trascorso una bellissima serata in compagnia del fratello di Francesco Monte.

Jeremias Rodríguez e l’incontro tanto atteso dopo il Grande Fratello Vip

La serata dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip Jeremias Rodríguez era ritornato infatti subito in possesso dei suoi amati social e non aveva perso un attimo a caricare sulle sue Instagram Stories foto sulla sua prima uscita in società. Insieme a Stefano Monte, Jeremias aveva infatti fatto un giro in macchina per la capitale italiana, mentre proprio ieri mattina aveva riferito ai suoi fan, sempre nel medesimo social, che stava prendendo il treno per trascorrere un po’ di giorni a casa. Dopo aver riabbracciato i genitori, Jeremias si è recato a casa della sorella Belen dove ad attenderlo con trepidazione vi era appunto Santiago. Il rapporto tra i due sembrerebbe davvero speciale, tanto che il piccolo non è mai riuscito a stare un attimo fermo in compagnia del ragazzo. Attesissimo è anche l’incontro con il fidanzato della conduttrice di Tu si que vales Andrea Iannone, che giusto pochi minuti fa ha scritto sui suoi social una dedicata indirizzata a Jeremias, che è apparso come un invito.

foto santiago insieme a jeremias

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *