Karina Cascella teme Belen Rodriguez? La risposta dell’opinionista

By on novembre 14, 2017
foto karina cascella belen rodriguez

Belen Rodriguez intimorisce? Le parole di Karina Cascella

Karina Cascella non si è mai tirata indietro nel commentare la coppia più chiacchierata di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente, stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’opinionista di Barbara d’Urso ha più volte espresso la sua opinione riguardo la famosa scena della cabina armadio, scimmiottando anche un balletto che imita i movimenti eseguiti dallo sportivo nel corso della clip che da tempo ormai gira in rete. Belen Rodriguez, sorella maggiore di Cecilia, è finalmente intervenuta sul web, facendo sapere al pubblico la sua opinione riguardo questa situazione, affermando con convinzione che chi si ama non deve mai vergognarsi di ciò che fa. Gli utenti del web, subito dopo aver visionato la dichiarazione della famosa modella argentina, hanno prontamente attaccato Karina Cascella, accusandola di non parlare più della vicenda perché teme l’ennesima reazione da parte di Belen Rodriguez. La risposta dell’opinionista di Domenica Live non è tardata ad arrivare, affermando che lei non ha paura di nessuno. Semplicemente, non può commentare ogni singola cosa che accade all’interno del Grande Fratello Vip da parte di Cecilia e Ignazio. Se avete qualcosa da dire a riguardo, scrivete a Belen. Ha commentato la Cascella, affermando di non essere interessata a ricevere continui aggiornamenti sul percorso televisivo della minore dei Rodriguez.

Karina Cascella risponde alle accuse: “Non ho paura di Belen Rodriguez”

Dopo aver affermato che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si amano, Karina Cascella è nuovamente tornata a parlare della coppia più chiacchierata degli ultimi tempi. Anche se, secondo quanto dichiarato dall’opinionista di Barbara d’Urso, affronta l’argomento soltanto perché migliaia di utenti del web le chiedono di parlarne, sopratutto dopo che Belen Rodriguez è intervenuta sulla questione, prendendo le difese della piccola di casa. Il popolo del web accusa Karina Cascella di temere la famosa modella argentina e, per questo motivo, ultimamente tenderebbe a parlare in toni più pacati della coppia del GF Vip. La risposta dell’opinionista di Barbara d’Urso, ovviamente, non è tardata ad arrivare, affermando che lei non teme nessuno e, come ha più volte dimostrato durante il corso degli anni sul piccolo schermo, non ha mai avuto paura di esporre il proprio pensiero. Anche se, secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, Belen Rodriguez avrebbe preso provvedimenti legali per le affermazioni fatte dalla Cascella durante Domenica Live su sua sorella Cecilia. Il web ci ha visto giusto o si è lasciato condizionare dalle voci che circolano in rete?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *