Milly Carlucci, cast: come sarà Ballando con le Stelle 2018

By on novembre 3, 2017
Foto Milly Carlucci

Ballando 2018: il cast e il desiderio di Milly Carlucci

Milly Carlucci tornerà in tv subito dopo Sanremo con la nuova edizione di Ballando con le stelle, ma da domani sarà molto impegnata con il suo Ballando on the road. Dopo le prime due edizioni, la conduttrice di Rai1 è pronta di nuovo a partire insieme al giudice della trasmissione Carolyn Smith e i ballerini professionisti con lo scopo di trovare in giro per l’Italia possibili talenti da inserire poi nel programma. Il tour partirà domani a Monza e toccherà numerose altre città della nostra penisola come Mestre, Brindisi e Catania e terminerà a Roma con il gran finale che si terrà il 16 e il 17 dicembre. Intervistata dall’Ansa, Milly ha dichiarato che ancora non sa precisamente quanto tornerà in prima serata su Rai1, ma sicuramente il primo appuntamento della trasmissione seguirà a ruota il Festival di Sanremo. La Carlucci ha comunque precisato che ancora non ha incontrato il nuovo direttore del primo canale nazionale, e solo dopo potrà forse comunicare la data di inizio di Ballando. La bionda conduttrice si è comunque sbilanciata rivelando anche un suo desiderio per la nuova edizione.

Milly Carlucci: le novità di Ballando con le stelle 2018

Milly Carlucci ha infatti affermato che vorrebbe un Ballando super divertente, colorato e anche un po’ folle. La conduttrice ha anche parlato del cast della nuova edizione del programma, dichiarando che nonostante sia troppo presto per parlare di nomi ufficiali, alcuni personaggi vip potrebbero far parte in tutti gli effetti del programma. Una di questa è Sandra Milo, la quale durante il mese sanremese era stata presa di mira dai travestimenti di Virginia Raffaele, ma in ballo ci sarebbe anche Giovanni Ciacci, stylist di Detto Fatto di Caterina Balivo. La Carlucci ha precisato che con entrambi hanno già discusso riguardo all’argomento ma bisognerà vedere se i due saranno disponibili anche a ridosso di Ballando con le stelle. Nel frattempo, con Ciacci ci sarà un appuntamento proprio al live di Monza, in quanto, come ha sottolineato, vuole vedere se è motivato prima di tutto a rimettersi in forma.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *