Sandra Milo lascia Barbara d’Urso senza parole a Pomeriggio 5

By on novembre 13, 2017
Sandra Milo

Barbara d’Urso furiosa: il richiamo a Sandra Milo durante Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso è ritornata a parlare a Pomeriggio 5 dell’argomento che da qualche tempo a questa parte sta sconvolgendo milioni di telespettatori: le frequenti molestie sessuali da parte di produttori di successo a giovani attrici e personaggi dello spettacolo. In collegamento con lo studio di Cologno c’era Sandra Milo, chiamata dalla bella conduttrice partenopea per le forti dichiarazioni rilasciate in merito all’argomento. Secondo l’attrice, episodi di questo genere sono sempre esistiti, anzi. Per un’aspirante attrice era normale ricevere delle molestie da parte dei produttori, o registi, e perfino da alcuni passanti. La rivelazione, ovviamente, non ha lasciato indifferente Barbara d’Urso e nemmeno il pubblico di Pomeriggio 5, ma questa non è stata l’unica affermazione fatta da Sandra Milo durante il corso della puntata. L’attrice si è lasciata sfuggire che, durante il corso della sua carriera, si è lasciata andare ad avances fatte da alcuni registi. Se ci sono stata è perché ci sono voluta stare. Ha affermato la Milo, lasciando ancora una volta le persone presenti in studio sbigottite. La conduttrice però ha apprezzato la sincerità della sua ospite e si è complimentata per averci messo la faccia pubblicamente, dichiarando di aver accettato alcune proposte che andavano ben oltre la sfera lavorativa.

Pomeriggio 5, Sandra Milo ci mette la faccia: la reazione di Barbara d’Urso

Oltre a Sandra Milo, Barbara d’Urso ha ospitato all’interno di Pomeriggio Cinque anche altre attrici che hanno subito molestie durante il corso della loro carriera. Clarissa Marchese ha svelato i nuovi dettagli circa il comportamento non proprio corretto di Fausto Brizzi nei suoi confronti. La bella conduttrice partenopea è rimasta letteralmente senza parole, in quanto da anni conosce il regista in questione e sopratutto conosce la sua famiglia, in particolar modo la moglie. Mentre il pubblico in studio ha mostrato una certa empatia verso l’ex tronista di Uomini e Donne, e le altre attrici presenti in puntata, non è sembrato altrettanto disponibile nei confronti di Sandra Milo. Probabilmente la profonda sincerità da parte dell’attrice non è stata molto apprezzata dagli spettatori, o meglio: non si aspettavano una tale dichiarazione a Pomeriggio Cinque. Nemmeno Barbara d’Urso, che da anni conosce la Milo, si sarebbe mai aspettata che l’attrice stesse per confidare un particolare così intimo all’interno del suo programma. Come ha già affermato la bella conduttrice del pomeriggio di canale 5, Sandra ha avuto il coraggio di esporsi in prima persona e di metterci la faccia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *