Tu sì que vales: Mara Venier prende un’importante decisione

By on novembre 30, 2017
foto mara venier alex trono gay

Mara Venier prima della semifinale di Tu sì que vales: la confessione

Tu sì que vales è il programma del momento: leader del sabato sera in grado di battere Tale e Quale Show con Carlo Conti e Celebration di Serena Rossi e Neri Marcorè. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier formano la giuria più amata e divertente della televisione italiana. Tutti professionisti che amano mettersi in gioco e scherzare tra di loro e con i concorrenti. Nel corso delle puntate non mancano scherzi, lazzi e sfide divertenti. Gerry Scotti con la sua Scuderia ha fatto rivivere lo spirito de La Corrida (che tornerà in primavera su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti) mentre Teo Mammucari e Rudy Zerbi sono stati spesso protagonisti di lievi battibecchi finiti tutti a tarallucci e vino. E che dire di Mara Venier che è stata più volte baciata da un concorrente chiaramente invaghitosi di lei? La giudice popolare al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha confessato di essere contraria alla chirurgia estetica e che da tre anni ha smesso con le diete perché non ha più bisogno di piacere a nessuno. Con il marito Nicola Carraro ha trovato una serenità sentimentale invidiabile, per non parlare dell’amore che il pubblico le riserva. E proprio per questo non ha bisogno né di diete né di chirurgia né di rischiare con un programma tutto suo.

Tu sì que vales, Mara Venier ospite di Maurizio Costanzo: la rivelazione

Mara Venier ospite al Maurizio Costanzo Show questa sera in seconda serata su Canale 5. Proprio dal marito di Maria De Filippi la conduttrice nonché giudice popolare di Tu sì que vales si lascerà andare a diverse rivelazioni sulla sua vita privata e soprattutto lavorativa riguardo alla scelta di restare in Italia invece di trasferirsi a Santo Domingo dove con il marito ha acquistato una casa dove passa la maggior parte del tempo nella stagione estiva. Lavorare in un talent show così acclamato come Tu sì que vales è una gioia a cui non vuole affatto rinunciare. Arriverà mai, invece, la decisione di rischiare con un programma tutto suo? A Tv Talk qualche settimana fa Mara Venier ha confessato di aver già dato tanto alla televisione italiana e che alla sua età non ha più alcuna voglia di rischiare visto che per stare seduta e annunciare delle percentuali a Tu sì que vales viene retribuita profumatamente.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *