Uomini e Donne anticipazioni: Anna Tedesco chiude con Giorgio e Angelo

By on novembre 29, 2017
foto Anna Tedesco a Uomini e Donne

Anna Tedesco liquida Giorgio Manetti e Angelo a Uomini e Donne

Ancora tempeste sentimentali a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio il Trono Over dovrebbe tornare protagonista, puntando i riflettori su Anna Tedesco, Angelo, Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Tina Cipollari. In particolare dopo la lite della scorsa puntata tra il 38enne di Gaeta e l’ex compagna di Nino Castanotto, ci sarà un colpo di scena inaspettato. Angelo e Anna Tedesco saranno di nuovo al centro dello studio per un chiarimento a tre. Dopo il recall della scorsa puntata, Anna comunicherà di essere intenzionata a chiudere la sua amicizia con Giorgio Manetti. Un legame che di fatto aveva infastidito Angelo e, nella scorsa stagione televisiva, anche Nino Castanotto. Oggi in puntata Anna Tedesco ammetterà però di essere rimasta delusa per quanto accaduto durante la scorsa puntata del Trono Over e di aver deciso di chiudere anche la conoscenza con Angelo. Sarà una decisione definitiva? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giorgio Manetti sarà chiamato in causa anche da Gemma Galgani. La 67enne di Torino riporterà una segnalazione scatenando un putiferio in studio e la reazione di Tina Cipollari.

Giorgio Manetti e Angelo rifiutati da Anna Tedesco? La novità a UeD

La prossima puntata del Trono Over di UeD inizierà con un confronto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama di Torino chiamerà in causa la bionda opinionista riportando una segnalazione. La Galgani sottolineerà che a sua detta tra Giorgio Manetti e Tina ci sarebbe una storia da circa un anno. Gemma racconterà in studio di aver visto un servizio in cui il 60enne toscano e l’opinionista di Uomini e Donne avrebbero partecipato insieme a un evento di beneficenza. Gemma sottolineerà che a sua detta a Tina piacerebbe Giorgio. La reazione della Cipollari sarà immediata. Tina bacerà Giorgio ribadendo di non aver mai nascosto la simpatia nei confronti del cavaliere toscano. Subito dopo la Galgani racconterà come prosegue la sua conoscenza con Guido. La dama racconterà di avere delle difficoltà nel frequentare il cavaliere, per una questione di distanza geografica, però non chiuderà la conoscenza. La 67enne di Torino però sottolineerà di essere aperta anche ad altre frequentazioni e ammetterà di aver lasciato il suo numero di telefono a Leonardo. Dopo lo scontro tra Paolo e Nicolò a Uomini e Donne di ieri, oggi il Trono Over sarà all’insegna dei colpi di scena. Anna Tedesco e Angelo riusciranno a riappacificarsi?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *