Amadeus: L’anno che verrà e il boom di Soliti Ignoti

By on dicembre 24, 2017
foto amadeus conduttore di sanremo

Soliti Ignoti con Amadeus in prima serata stravince

Ieri sera su Rai 1, con una puntata speciale di Soliti Ignoti che ha coperto anche la fascia della prima serata si è conclusa la consueta maratona Telethon. Maratona che quest’anno in alcune delle trasmissioni a lei dedicate ha avuto un grande successo. Questo è quello che è successo ieri sera alla puntata speciale di Soliti Ignoti condotta da Amadeus, pronto per accompagnare i telespettatori di Rai 1 al 2018 con L’anno che verrà. Il programma di Rai 1 ha battuto la trasmissione di Canale 5, Music, condotta da Paolo Bonolis, spostatasi questa settimana per l’ultima puntata dal mercoledì al sabato. Su Rai 1 Telethon – Soliti Ignoti ha registrato 3.840.000 telespettatori con il 16,9% di share. Gli ultimi 10 minuti di trasmissione hanno registrato 2.694.000 telespettatori e il 16,3% di share. Su Canale 5 l’ultima puntata di Music condotta da Paolo Bonolis ha registrato un ascolto pari a 2.489.000 telespettatori e l’11,8% di share. Bene su Rai 2 il film Disney Ribelle – The Brave che è stato seguito da 1.655.000 telespettatori e il 7% di share. Su Rai 3 Alberto Angela con Ulisse – Il Piacere della Scoperta ha registrato 2.059.000 telespettatori ed il 9,4% di share. In access Striscia La Notizia si ferma a 3.443.000 telespettatori con uno share del 14,3%.

L’anno che verrà: Amadeus pronto dopo il successo di Soliti Ignoti

Ottimo dunque il Telethon che anche quest’anno appassiona i telespettatori se abbinato a trasmissioni piacevoli che fanno passare una serata divertente e allo stesso tempo importante al pubblico. Amadeus, oltre a continuare il suo impegno con Soliti Ignoti, è pronto ad accompagnare i telespettatori del servizio pubblico al nuovo anno con L’anno che verrà. La trasmissione avrà inizio subito dopo il discorso di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed accompagnerà il pubblico fino oltre l’una di notte. Al fianco di Amadeus ci saranno ad accompagnarlo sul palco Francesco Paolantoni, il comico Dario Bandiera e direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio. Si esibiranno invece sul palco insieme Al Bano e Romina Power, tanto amati dal pubblico Italiano e non. Ci sarà anche Patty Pravo insieme ai Tiromancino e Raf. Sarà presente alla serata di fine anno di Rai 1 anche Amii Stewart, ci sarà Corona e Matthew Lee. Per i più piccoli anche i protagonisti delle serie di Disney Channel e Rai Gulp: Soy Luna e Maggie e Bianca. Direttamente dall’ultima edizione di Tale e Quale show in onda su Rai 1 ci saranno Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *