Anticipazioni Uomini e Donne 2018: torna Anna Tedesco

By on dicembre 30, 2017
foto uomini e donne Ana tedesco torna in studio

Anna Tedesco torna alla corte di Uomini e Donne

Dopo aver partecipato per due anni e mezzo come dama nel parterre del trono Senior di Uomini e Donne, qualche giorno fa Anna Tedesco aveva deciso di lasciare la trasmissione. L’annuncio venne dato dalla donna attraverso i suoi profili social, annunciando di lasciare Uomini e Donne e Maria De Filippi per salvaguardare la sua dignità, di donna e di madre. Nelle ultime registrazioni del fortunato dating show del pomeriggio di Canale 5, Anna Tedesco ha preferito non presentarsi e proseguire la ricerca del compagno della sua vita fuori gli Studi Elios. Ieri pomeriggio è stata registrata l’ultima puntata del 2017 del trono Over di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni si apprende che Anna ha deciso di ritornare in studio. Gianni Sperti, infatti, ha notato la dama dagli occhi azzurri seduta nel parterre. La Tedesco ha spiegato di essere ritornata avendo interrotto ogni contatto telefonico con Giorgio Manetti. A quel punto, il cavaliere si è molto risentito dopo questa affermazione e anche perché lei non ha risposto ad alcuni messaggi. Naturalmente sono arrivate le critiche da parte di Guido Giammarini e di Gemma Galgani, convinta che Anna fosse gelosa di lei.

Uomini e Donne 2018: il ritorno di Anna Tedesco in studio

Anna Tedesco ha deciso di ritornare nello studio di Maria De Filippi, dopo aver annunciato il suo addio. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si apprende che la Tedesco ha spiegato di aver interrotto ogni contatto con Giorgio Manetti. Gemma e Anna hanno litigato su presunte accuse di gelosie reciproche. Se la Galgani ha illuso sul fatto che Anna fosse gelosa di lei, la Tedesco a sua volta ha dichiarato di aver assistito ad una scenata tra Gemma e Giorgio, dietro le quinte, che non l’aveva molto convinta. In studio si accende un lungo diverbio tra le due donne. Per Gianni Sperti, tra Giorgio e Anna non c’è soltanto amicizia. Nelle ultime settimane la dama dagli occhi azzurri era stata messa in discussione a causa della sua vicinanza a Giorgio, soprattutto da parte dall’ultimo uomo frequentato, ossia Angelo. Proprio quest’ultimo aveva chiesto ad Anna di dargli l’esclusiva e di interrompere ogni contatto con Manetti. La Tedesco ha accusato Angelo di essere stata violentata verbalmente, causa che l’ha indotta a mettere fine ala frequentazione. La dama umbra ha pensato bene di riprendere i rapporti con l’ex compagno di Gemma Galgani e l’ipotesi di un possibile innamoramento tra i due è stato preso in considerazione sia dalla De Filippi che da Gianni Sperti. A quel punto, l’ex marito di Paola Barale chiese alla Tedesco di vedere il suo smartphone, nel quale ha trovato numerose chiamate effettuate e ricevute da Giorgio Manetti, ma anche una serie di messaggi discutibili. Dopo tutti questi avvenimenti, Anna ha preferito non presentarsi più in studio, ma questo è solo acqua passata.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 30, 2017 at 11:02

    Maria De Filippi contro Uomini e Donne e Anna Tedesco: “Sei diventata molto peggio dell’Antipatico! Smettila di tornare, altrimenti chiamo il mio avvocato e le forze dell’ordine che ti minaccio di denunce!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *