Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma commossa, Giorgio si avvicina

By on dicembre 22, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani e Giorgio Manetti si avvicinano a Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne continuerà a riservare sorprese. Oggi pomeriggio il segmento senior della trasmissione di Maria De Filippi chiuderà il 2017. Uomini e Donne tornerà in onda infatti lunedì 8 gennaio 2018 con le nuove puntate. Nel frattempo le registrazioni del Trono Classico, con la possibile scelta di Paolo Crivellin, sono previste per il 28 dicembre. Oggi pomeriggio a partire dalla 14.45 su Canale5 al centro dello studio ci sarà Vincenzo, ma non mancheranno novità su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Vincenzo conoscerà Ines ma non scatterà la scintilla. A non convincere il cavaliere sarà in particolare la distanza geografica. Ines infatti abita ad Anzio. Anna invece conquisterà Carmine. La dama si dirà colpita dalla dolcezza del cavaliere e i due si lasceranno andare alle danze. Carmine si sbilancerà, affermando che con Anna potrebbe lasciare la trasmissione anche subito. Insomma un colpo di fulmine a tutti gli effetti a UeD. Come consuetudine, nell’ultima puntata prima della pausa natalizia, Maria de Filippi inviterà le coppie nate nel programma. Oggi pomeriggio saranno protagonisti Francesco T. e la sua dama che racconteranno come è trascorso il loro primo anno di amore.

Giorgio Manetti balla ancora con Gemma Galgani: è amore a UeD?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, come di consueto durante la presentazione di una coppia nata nel programma, Gemma Galgani si commuoverà. In particolare sarà la canzone scelta da Francesco T. e dalla compagna a emozionare la 67enne torinese, che sarà chiamata in causa anche oggi in puntata. A sorpresa Gemma ballerà di nuovo con Giorgio Manetti. Tra i due ci sarà un nuovo avvicinamento che porterà Tina Cipollari a commentare scherzosamente che Gems e George si amano ancora. La bionda opinionista aveva invitato ieri il 60enne toscano a non illudere Gemma, ancora visibilmente presa da lui. Come reagirà Anna Tedesco al nuovo avvicinamento tra la Galgani e Manetti? Nella scorsa puntata del Trono Over di Uomini e Donne il ballo di Gemma e Giorgio aveva ingelosito Anna, in base quanto insinuato da Gianni Sperti. La segnalazione su una presunta frequentazione tra la dama umbra e il cavaliere toscano è stata al centro delle ultime puntate del Trono Over. Il segmento senior di Uomini e Donne tornerà a infiammare i pomeriggi di Canale5 a gennaio con nuovi colpi di scena, drammi sentimentali e segnalazioni.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *