Belen Rodriguez come Giulia De Lellis? La curiosa coincidenza

By on dicembre 9, 2017
foto giulia de lellis grande fratello vip belen rodriguez

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: ecco cosa le lega

Belen Rodriguez, che stasera sarà protagonista del piccolo schermo con Tu sì que vales, è in assoluto uno dei personaggi più chiacchierati del panorama italiano. Sopratutto negli ultimi tempi, grazie alla partecipazione di sua sorella minore Cecilia al Grande Fratello Vip. Non staremo a ricordarvi la storia dell’armadio, ormai quella è trita e ritrita, ma grazie al reality di canale 5 abbiamo potuto costatare che la bella modella argentina ha molte cose in comune con Giulia De Lellis più di quante voi possiate immaginare. Prima tra tutte? Le bimbe. Le famose bambine dell’esperta di tendenze più amata più amata del piccolo schermo, è inutile negarlo, hanno fatto la storia della seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Nessun appuntamento in diretta dagli studi di Roma è riuscito a salvarsi dalla furia delle bimbe, tanto da far affermare alla conduttrice, in maniera del tutto ironica, di avere perfino paura di queste tanto temute bambine. Sul web ora sembrano spuntare anche le bimbe di Belen Rodriguez, giovani fan della conduttrice di Tu sì que vales. Giulia De Lellis, dopo aver preso parte al programma di successo di canale 5, sembra aver lanciato una vera e propria moda grazie al fenomeno delle bimbe. Chi sarà la prossima, dopo Belen, ad avere delle bimbe pronte a difenderla a spada tratta?

Belen Rodriguez e le sue bimbe: la coincidenza con Giulia De Lellis

Dopo le presunte voci che vedrebbero un altro parente al Grande Fratello Vip 2018, Belen Rodriguez è pronta a concentrarsi a pieno sulla finale di Tu sì que vales, il programma che da qualche anno la vede nei panni di conduttrice, ruolo che riesce egregiamente a svolgere. Siamo sicuri che le sue bimbe, come sono solite fare quelle di Giulia De Lellis, saranno pronte a sostenerla per permetterle di portare a casa ottimi ascolti, facendo terminare il programma di successo di canale 5 con il botto. Intanto, Giulia De Lellis sarà la protagonista di Verissimo dove, insieme agli altri concorrenti del reality, racconterà la propria esperienza nella casa più spiata d’Italia. Al suo fianco, oltre all’inseparabile Andrea Damante, ci sarà anche la sorella minore di Belen Rodriguez. Le due, conosciutesi all’interno del programma condotto da Ilary Blasi, sembrano aver particolarmente legato. Non è raro beccarle insieme, rigorosamente accompagnate dai loro innamoratissimi fidanzati. Il Grande Fratello Vip, oltre ad avere il merito di aver lanciato il fenomeno delle bimbe, ha creato anche forti legami d’amicizia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *