Domenica In: le sorelle Parodi avvantaggiate contro Barbara D’Urso?

By on dicembre 9, 2017
Foto nuova puntata Domenica in Parodi

Cristina e Benedetta Parodi fortunate con Domenica In senza Barbara D’Urso?

Questa domenica, 10 dicembre, come già affermato durante le scorse settimane, la conduttrice napoletana Barbara D’Urso non tornerà con uno dei suoi programmi di punta, Domenica Live. La conduttrice partenopea, infatti, inizierà una lunga pausa dalla durata di cinque settimane, ma nel frattempo manderà in onda degli speciali della sua trasmissione. L’assenza della D’urso potrebbe quindi giovare alla Domenica In di Rai Uno, la trasmissione condotta da Cristina Parodi, con la partecipazione della sorella minore, Benedetta Parodi, che settimana dopo settimana ha attraversato sempre momenti difficili, perdendo sistematicamente la sfida con Domenica Live. Domenica scorsa, le due Parodi, erano ritornate dopo la pausa per dare spazio al Gran Premio di Formula 1, con numerose novità, come le ricette in trasferta di Benedetta (che era stata a casa dell’attrice Anna Falchi per preparare delle ottime polpette) e maggior spazio gestito da Cristina, che aveva dato la parola a ospiti come il vincitore di Tale e quale show, il cantante ed ex allievo di Amici di Maria de Filippi, Marco Carta e la showgirl svedese Filippa Lagerback, che ha parlato della sua storia d’amore con il conduttore Daniele Bossari, che le ha chiesto di sposarlo durante la diretta della semifinale del Grande Fratello Vip. Tuttavia, la scorsa settimana, gli ascolti non hanno premiato le due sorelle, che hanno registrato il risultato più basso ottenuto fino a questo momento, tenendo davanti allo schermo poco più di un milione e settecentomila telespettatori, con il 10,7% di share, a fronte dei quasi 3 milioni di telespettatori di Domenica Live.

Barbara D’Urso in pausa: come sarà la Domenica In delle sorelle Parodi

Per questa prima domenica di pausa per la conduttrice Barbara D’Urso, le due sorelle Cristina Parodi e Benedetta Parodi, su Rai Uno con il loro programma Domenica In, punteranno su un ospite musicale importante, il cantante Valerio Scanu, anche lui ex allievo della scuola di Amici di Maria de Filippi, che la settimana prossima sarà impegnato con il suo concerto natalizio all’Auditorium Parco della musica di Roma e, molto probabilmente, potrebbe essere tra i Big dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo. Oltre a Scanu, ci saranno anche i due attori Christian De Sica ed Enrico Brignano, già protagonisti delle prime puntate della trasmissione, che saranno al cinema, da mercoledì 14 dicembre, con il film Poveri, ma ricchissimi, sequel di Poveri, ma ricchi, già presentato da Fazio a Che tempo che fa.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *