Giorgio Manetti: spunta un nuovo impegno dopo Uomini e Donne

By on dicembre 8, 2017
foto Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giorgio Manetti pronto per una serata speciale

Giorgio Manetti questa sera sarà protagonista di un evento. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, come riportato sul suo profilo facebook, sarà ospite del locale Sottovento di Numana ad Ancona questa sera. Una serata speciale per il 60enne toscano che festeggerà il giorno dell’Immacolata circondato dall’affetto dei suoi fans. Un nuovo impegno per il cavaliere del Trono Over che, poche ore fa, ha augurato su facebook il buongiorno ai suoi sostenitori con i migliori auguri per la festa dell’Immacolata. In attesa del ritorno su Canale5 di Uomini e Donne, che tornerà in onda lunedì prossimo, il gabbiano di Canale5 sarà protagonista di una serata. Giorgio non ha mai nascosto di essere spesso protagonista di eventi. Di recente, Manetti è stato ospite di una serata di beneficenza insieme a Tina Cipollari. Una foto del cavaliere e della bionda opinionista insieme aveva scatenato la gelosia di Gemma Galgani a UeD. La 67enne torinese aveva addirittura insinuato che tra i due ci fosse del tenero. Un gossip prontamente smentito in puntata dai diretti interessati.

Giorgio Manetti pronto per una nuova avventura: la novità dopo UeD

Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti è stato protagonista insieme a Gemma Galgani. Dopo la fine della frequentazione con Paola e Isabella, per il 60enne toscano si è riaperto il capitolo Gemma Galgani. L’ex coppia infatti si è concessa una cena romantica per ricordare il passato e mettere ordine nel presente. Nonostante la dichiarazione d’amore della 67enne di Torino, Giorgio ha preferito continuare a mantenere un rapporto di amicizia con lei. Le cattiverie ricevute nel corso degli ultimi due anni a UeD, a detta del bel toscano, sarebbero alla base della sua decisione. Una scelta che non è stata particolarmente gradita dalla Galgani. Nelle ultime settimane Giorgio è stato criticato anche per la sua amicizia con Anna. Un legame che avrebbe infastidito Angelo, ex conoscenza della Tedesco. Nell’ultima puntata del Trono Over, la dama umbra era sembrata particolarmente contrariata durante il video dell’esterna tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, tanto da portare Gianni Sperti a sospettare che Anna fosse gelosa del toscano. Al momento Manetti e la Tedesco avrebbero deciso di continuare il loro rapporto d’amicizia, proprio perchè puro e senza secondi fini. Arriverà la donna giusta per il 60enne toscano? Il rapporto con Gemma Galgani sarà chiuso definitivamente?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *