Giulia De Lellis commossa al GF Vip: il messaggio della madre

By on dicembre 5, 2017
foto giulia de lellis scontro

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis in lacrime: la sorpresa della mamma

Questa ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi ha già riservato diversi colpi di scena ai tantissimi telespettatori. Infatti, ci sono già stati i primi due concorrenti eliminati: Raffaello Tonon e Aida Yespica. E al momento è stato aperto un terzo televoto eliminatorio tra la ex corteggiatrice del popolare dating show di Canale 5 Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Solo uno di loro potrà continuare il gioco. Chi dei due verrà premiato? Intanto, giusto poco fa, Giulia De Lellis ha ricevuto un bellissimo e commovente videomessaggio da parte della sua mamma. In questa occasione, la madre le ha rivelato di essere orgogliosa di avere una figlia come lei. Una dichiarazione, che ha fatto piangere a dirotto Giulia, ma anche i tantissimi telespettatori del reality vip di Canale 5. Successivamente c’è stato anche la sorpresa per Daniele Bossari, che dopo aver incontrato la figlia poco fa, ha anche ricevuto un bellissimo videomessaggio dai suoi due genitori, i quali gli hanno voluto fare un grossissimo in bocca al lupo. Come andrà a finire questo equilibratissimo televoto? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire la tredicesima puntata del GF Vip.

Giulia De Lellis: la sua commozione al GF Vip per la madre

Ilary Blasi ha da poco dato lanciato il televoto al Grande Fratello Vip per chiedere ai telespettatori chi tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Uno scontro che un po’ tutti si sarebbero aspettati di vedere proprio alla fine della trasmissione per decretare il vincitore. E, invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che ha lasciato tutti di stucco. Chi riuscirà a continuare a concorrere per vincere questa edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi? Sarà Giulia De Lellis, la quale si è fatta apprezzare molto per la sua simpatia e schiettezza? Oppure potrebbe spuntarla il concorrente più spirituale del reality Daniele Bossari? Proprio quest’ultimo ha rivelato in questi giorni che grazie alla sua partecipazione al GF Vip è riuscito a sconfiggere il suo demone interiore, superando i suoi limiti. Infatti, come molti sapranno bene, Daniele ha più volte dichiarato agli altri concorrenti di essere caduto negli ultimi anni in una bruttissima depressione. Una depressione, che l’ha tenuto lontano anche dagli amici e dagli affetti più cari. Il pubblico, quindi, come si schiererà? Tra poco Ilary leggerà l’attesissimo verdetto.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *