Gossip Uomini e Donne: Soleil Sorge evita Luca Onestini?

By on dicembre 27, 2017
foto soleil sorge luca pomeriggio 5

Soleil Sorge: le foto dopo la rottura con Luca Onestini e Uomini e Donne

Uomini e Donne ha decisamente regnato all’interno del Grande Fratello Vip. Ben due personaggi televisivi, lanciati grazie al programma dedicato all’amore di Maria De Filippi, sono riusciti ad arrivare alla finale del programma di Ilary Blasi. Giulia De Lellis e Luca Onestini sono tra i concorrenti ad aver riscosso maggior successo all’interno della trasmissione. Quest’ultimo sembra essersi ripreso alla grande dalla rottura, avvenuta rigorosamente in diretta, con Soleil Sorge. La nuova fidanzata di Marco Cartasegna sembra aver ritrovato nuovamente la pace, dopo aver subito numerosi attacchi da parte del popolo del web per la fine della sua relazione con il tronista di Uomini e Donne. Oggi, a distanza di qualche mese, Soleil Sorge ha scelto di dedicarsi al suo passato, in particolar modo alla sua infanzia, pubblicando sul suo profilo social alcuni scatti che la ritraggono quando era ancora una bambina, in compagnia delle più famose principesse appartenenti al mondo delle favole. Dopo la fine della sua breve relazione con Luca Onestini, è la prima volta che Soleil decide di mostrare un pezzo del suo passato ai suoi fan, che ancora si domandano come mai quando l’ex corteggiatrice del programma decide di condividere con loro un pezzo del suo vissuto tende sempre a escludere il bel tronista. Evidentemente, sembra non essere un bel ricordo.

Luca Onestini: Soleil Sorge ignora il tronista di Uomini e Donne?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonostante eviti di condividere ricordi legati a Luca Onestini, dopo la loro rottura non si è di certo trattenuta nel dire cosa pensasse del concorrente del Grande Fratello Vip. Tanto da attirare le attenzioni di quella che sembrerebbe essere la nuova fidanzata dal tronista. Ivana Mrazova ha parlato di Soleil Sorge, rivelando di non aver particolarmente apprezzato il modo in cui si è comportata con Luca Onestini e la sua famiglia, che ha pesantemente criticato dopo la fine della sua relazione. Insomma, pare quasi evidente il motivo per cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelga accuratamente di evitare di condividere ricordi legati al suo passato con il bel tronista. Entrambi, sia Luca sia Soleil Sorge, sembrano aver esaurito la stima e l’affetto reciproco che un tempo sembrava legarli. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, i due protagonisti del programma di Maria De Filippi sembrano aver intrapreso due strade diverse: Onestini è ormai cotto della bella modella ceca, mentre Soleil appare sempre più felice al fianco di Marco Cartasegna.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *