Ilary Blasi riceve la sorpresa dei figli e di Francesco Totti (VIDEO)

By on dicembre 4, 2017
foto ilary blasi ascolti grande fratello vip successo

Francesco Totti e i figli fanno una sorpresa a Ilary Blasi: il video

Ultima puntata del Grande Fratello Vip. Una puntata ricca di sorprese e soprattutto di lacrime vere e sincere. Si è iniziata con la sorpresa a Raffaello Tonon il quale ha ricevuto una lettera da parte della madre. Con essa ha un rapporto incredibile fatto di stima, amore e complicità. Diverse volte l’ex vincitore de La Fattoria ne ha parlato nei confessionali o con i concorrenti, facendo sempre commuovere tutti quanti. Tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, alla fine, il pubblico ha decretato come ultimo finalista del programma il primo. Chi vincerà quindi tra Luca, Aida, Daniele, Giulia e Ivana? Lo si scoprirà soltanto tra un paio d’ore. Nel frattempo Ilary Blasi ha ricevuto una sorpresa da parte dei tre figli avuti da Francesco Totti. Quest’ultimo era dietro le quinte mentre sul volto comparivano labili delle lacrime. I figli hanno dato una busta alla loro madre con su scritto: “Mamma per noi hai vinto tu”. La conduttrice del Grande Fratello Vip, sorpresa e raggiante, ha detto che mai si sarebbe aspettato un momento simile durante la finale. Alfonso Signorini ha tentato di far entrare in studio anche il grande Francesco Totti, ma invano. Quest’ultimo aspetta tutti quanti in camerino.

Ilary Blasi si commuove al GF Vip: la sorpresa dei figli e di Francesco Totti

Ilary Blasi ha ricevuto la sorpresa dei figli e di Francesco Totti. Un momento inaspettato che ha fatto commuovere non solo i diretti interessati, ma anche e soprattutto il pubblico da casa e in studio. Una serata ricca di sorprese, quella di questa sera dove verrà incoronato il vincitore assoluto del GF Vip: prima Raffaello Tonon (che ha perso al televoto contro il suo amico del cuore Luca Onestini), poi Luca Onestini che ha ricevuto una sorpresa ballerina dalle concorrenti più mature di quest’edizione e ricevuto un due di picche monumentale da parte di Ivana Mrazova, la sorpresa per Daniele Bossari (ha incontrato la figlia Stella che, insieme alla madre, gli ha regalato una stella nel cielo che hanno chiamato Futura) e infine, per l’appunto, la sorpresa per Ilary Blasi. La bellissima conduttrice verrà sicuramente riconfermata per il prossimo anno quando avrà inizio la terza edizione del Grande Fratello Vip, ma prima di questo ha potuto abbracciare i figli in diretta nazionale ricevendo anche una dichiarazione d’amore davvero unica.

Il video: https://twitter.com/GrandeFratello/status/937794959620501505

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *