Oroscopo di Ada Alberti: le previsioni del weekend e di Natale

By on dicembre 15, 2017
foto Ada Alberti

Ada Alberti: l’oroscopo di Natale e del fine settimana

Ada Alberti è tornata a Pomeriggio 5 per svelare l’oroscopo del weekend e di Natale. La nota astrologa nell’ultimo appuntamento del 2017 del rotocalco pomeridiano di Canale5 condotto da Barbara d’Urso, ha svelato le previsioni del fine settimana regalando anche l’oroscopo delle feste. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni di Ada Alberti che ha offerto consigli e suggerimenti utili su come affrontare il weekend e le feste nel migliore dei modi. La nota astrologa di Canale5 ha toccato le sfere relative all’amore, al lavoro, alla salute e alla professione. Barbara d’Urso ha dedicato la seconda parte di Pomeriggio Cinque ad argomenti leggeri si spettacolo e gossip, con una lunga intervista a Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2 per accogliere poi Ada Alberti e ai suoi consigli dalle stelle.

Oroscopo del weekend e di Natale: le previsioni astrologiche di Ada Alberti

Ada Alberti ha chiuso l’appuntamento del venerdì di Pomeriggio 5 con l’oroscopo del weekend e di Natale, dando però solo una piccola anticipazione sulle stelle del 2018. L’astrologa ha svelato quali saranno i segni più fortunati della fine dell’anno, mettendo in cima alla sua classifica i Pesci che dopo un periodo difficile, fatto anche di sofferenza, si riprenderanno e potranno puntare su nuovi progetti. Bene l’amore per i nati di febbraio e marzo che chiuderanno in bellezza l’anno. Tra i segni più fortunati, secondo la Alberti, anche lo Scorpione che potrà rinascere e recuperare dopo dei mesi difficili. La risalita sarà comunque faticosa ma il 2017 chiuderà bene, soprattutto a livello finanziario. Bene anche l’oroscopo del Capricorno che ha affrontato un anno difficile, ma potrà costruire, mettendosi in discussione e allargando le pubbliche relazioni. Il Sagittario, per l’astrologa di Canale5, recupererà sul lavoro, mentre i Gemelli che hanno trascorso tre anni neri, a causa di Saturno contro, potranno riemergere in campo professionale. L’Ariete dovrà faticare nelle prossime settimane ma l’amore e la passione saranno al top. Ada Alberti ha affermato che il Cancro avrà Saturno contro ma vivrà bene la fine del 2017. L’astrologa non ha fatto in tempo a parlare degli altri segni, ma lunedì scorso ha Mattino 5, durante l’oroscopo settimanale, ha affermato che il Toro vivrà dei cambiamenti importanti, mentre il Leone potrebbe non gradire il trambusto delle feste. La Vergine sarà favorita in amore per l’astrologa, invece la Bilancia potrebbe essere un po’ giù di corda. L’astrologa a Mattino Cinque ha affermato che l’Acquario sarà circondato dall’amore degli affetti più cari. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale e di Natale a Mattino 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *