Paola Caruso attaccata da una ex concorrente dopo l’aereo per Luca

By on dicembre 3, 2017
Foto Paola Caruso a Mujeres Y Hombres

Paola Caruso e l’aereo per Luca Onestini che fa discutere

Qualche giorno fa Paola Caruso è uscita allo scoperto dichiarando di essersi innamorata di Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto un messaggio aereo da parte dell’ex Bonas di Avanti un altro. “Luca ti amo! Ti aspetto dalla D’Urso”, si è letto sullo striscione mandato da Paola Caruso. Vedendo questa dichiarazione, Luca Onestini è rimasto piuttosto perplesso, domandandosi se fosse vittima di uno scherzo. Dopo essersi confrontato con Raffaello Tonon, in un primo momento Luca non ha creduto che fosse stata lei a scrivergli. Ovviamente i dubbi da parte di Luca sono stati tanti e leciti, poiché non ha mai avuto nessun rapporto con la Caruso. Questa dichiarazione da parte di Paola ha molto diviso l’opinione pubblica, tra sostegni e critiche. Alcuni pensano che sia una trovata pubblicitaria quella della Caruso dichiararsi per Luca, mentre altri sostengono che l’interesse sia reale. Paola Caruso è stata attaccata da Lidia Vella; ve la ricordate? Lidia è stata una concorrente del Grande Fratello 14 che ha fatto molto parlare, soprattutto per la storia con Alessandro Calabrese e i continui attacchi alla grandissima vincitrice di quell’edizione Federica Lepanto, vittima di bullismo da parte di molti concorrenti.

Paola Caruso attaccata dopo la dichiarazione d’amore per Luca Onestini

Un’ex concorrente del Grande Fratello, Lidia Vella, ha attaccato duramente Paola Caruso e la scelta di aver mandato un messaggio aereo a Luca Onestini con una dichiarazione d’amore. La ragazza siciliana ha criticato anche l’ex tronista, ammettendo di non nutrire particolari simpatie nei suoi confronti. Secondo Lidia Vella, l’esuberante Paola Caruso è una donna di spettacolo ed è poco credibile che parli d’amore, soprattutto riguardo al fatto che con Luca Onestini non si siano mai incontrati prima d’ora. La ragazza siciliana è pronta a ricredersi ma, al momento, continua a confermare la sua teoria. Anche sul web e sui social la dichiarazione d’amore di Paola Caruso nei confronti di Luca Onestini ha suscitato particolari critiche. Secondo alcuni tweet, l’ex Bonas di Avanti un altro è pronta a cavalcare l’onda del successo del Grande Fratello Vip, generando un finto interesse nei confronti di Luca Onestini. Sull’ex fidanzato di Soleil Sorgè, molti telespettatori si sono ricreduti: all’inizio del reality, infatti, era stato vittima di diversi attacchi riguardo al suo comportamento e i suoi modi di fare. I telespettatori hanno apprezzato molto di più Luca Onestini nella seconda parte di questa edizione.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *