X


Soleil Sorge: la svolta dopo la rottura con Luca Onestini

Scritto da , il Dicembre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Soleil Sorge GF Vip

Luca Onestini: la confessione di Soleil Sorge

Come molti sapranno bene Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati qualche mese fa. Il motivo? In pratica la ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata sorpresa insieme a Marco Cartasegna, scatenando una furiosa polemica. Infatti quando Luca Onestini è venuto a sapere di questa intricata faccenda è andato su tutte le furie, arrivando ad accusare la giovane americana di essere una “vigliacca”. Da quel momento in poi le loro strade si sono divise per sempre. E a distanza di mesi i due ex piccioncini sono riusciti a rifarsi una vita: lei ha iniziato una nuova relazione con Marco, mentre lui pare abbia iniziato a frequentare la bellissima modella della Repubblica Ceca Ivana Mrazova. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nelle ultime ore, Soleil Sorge ha rilasciato un’intervista al portale ComingSoon.it, volendo fare il punto della situazione sulla sua vita dopo la rottura con Onestini, rivelando quanto segue:

“E’ un momento fantastico sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che quello sentimentale…C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto, però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso…”

In pratica pare davvero che la giovane sia felice e serena di aver preso determinate decisioni nella sua vita, non mostrando il benché minimo ripensamento.

Soleil Sorge al settimo cielo dopo l’addio a Luca Onestini

Soleil Sorge e Luca Onestini si sono conosciuti a Uomini e Donne. In quella circostanza quest’ultimo si è innamorato della bella ragazza di origini americane, decidendo di sceglierla. Purtroppo però le cose non sono andate come tutti si sarebbero aspettati. Il motivo? Luca Onestini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente, lasciando “sola” la sua fidanzata. E proprio nelle prime settimane della sua permanenza nella Casa di Cinecittà, Soleil Sorge è stata sorpresa insieme a Marco Cartasegna, scatenando una furiosa polemica sui social. E quando Luca l’ha saputo è sbottato furiosamente, accusando la sua attuale ex fidanzata di essere stata una “vigliacca” ad aver fatto quello che ha fatto. Una reazione che non è piaciuta affatto alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha voluto scrivergli una lettera per esprimere tutta la propria delusione, comunicandogli di volerlo lasciare. E dopo qualche settimana da quest’ultimo evento, la Sorge è uscita allo scoperto, annunciando di essersi fidanzata con Marco. Una decisione che pare averle fatto tornare il sorriso, come rivelato da lei stessa nella recente intervista rilasciata al portale ComingSoon.it. Che Soleil abbia davvero trovato il suo principe azzurro?