Stefano De Martino prima de L’Isola dei Famosi: la dedica per Amici 17

By on dicembre 17, 2017
foto stefano de martino

Amici 2017/18: Stefano De Martino e il suo addio prima de L’Isola

La diretta di ieri pomeriggio di Amici 17 è stata per Stefano De Martino l’ultima puntata prima di dedicarsi a L’Isola dei Famosi. Il ballerino professionista nato e cresciuto artisticamente all’interno della scuola di Maria De Filippi ha voluto scrivere il suo addio sui social, promettendo ai suoi fan un ritorno più che certo ad Amici. Stefano ha infatti postato sul suo profilo Instagram una bellissima foto in bianco e nero ripresa dalla puntata di ieri in cui era intento a mostrare il suo ultimo ballo, e nella didascalia dell’immagine ha poi scritto quanto segue:

“La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi.”

Insomma, dalle parole scritte dall’ex di Belen Rodriguez sembrerebbe essere una sua volontà quella di far ritorno all’interno del talent di Canale 5. L’esperienza honduregna lo terrà occupato per tutto il mese di gennaio e in gran parte anche quello di febbraio, periodo in cui affiderà il suo ruolo di conduttore di Amici su Real Time all’ormai confermato Paolo Ciavarro.

L’Isola dei Famosi: le parole di Stefano De Martino a Amici 17

Stefano De Martino dopo L’Isola potrebbe quindi ritornare ad Amici 2017/18 proprio durante il serale del programma che partirà come sempre durante la primavera del prossimo anno. Le cose comunque non sono state ancora confermate. Ieri in diretta Maria De Filippi ha augurato un sentito in bocca al lupo al suo pupillo e ha deciso di salutarlo nel modo più semplice possibile: facendolo danzare. Giusto la settimana scorsa erano apparse su Chi le foto del primo incontro tra il ballerino professionista e Alessia Marcuzzi, occasione in cui lui aveva firmato definitivamente il contratto con il reality di Canale 5 ed era poi andato a pranzo con la bionda conduttrice per fare il punto della situazione. Riuscirà Stefano a non far rimpiangere Stefano Bettarini che l’anno scorso ha ricoperto il medesimo ruolo?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 17, 2017 at 11:31

    Stefano De Martino e Stefano Bettarini contro l’Isola dei Famosi 2018: “Adesso ti facciamo rimpiangere per tutte le cretinate che ci hai fatto!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *