Valeria Marini svela un retroscena sul malore di Vittorio Cecchi Gori

By on dicembre 27, 2017
foto Valeria Marini

Vittorio Cecchi Gori dopo il malore: parla l’ex Valeria Marini

Valerina Marini in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato del recente malore che ha colpito il suo ex marito Vittorio Cecchi Gori, svelando cosa è effettivamente successo all’uomo. La bionda showgirl ha rivelato che avrebbe dovuto passare il Natale insieme all’ex Presidente della Fiorentina, tuttavia a causa di quanto successo, tutto era stato rimandato. Valeria ha anche affermato di essere venuta a conoscenza del malore di Gori soltanto dopo averlo insistentemente chiamato, e dopo che questo ultimo non rispondeva. La Marini, profondamente preoccupata aveva infine chiamato il dottore che le aveva confermato la cattiva diagnosi dell’ex marito. Precisamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha così descritto quella brutta giornata:

“Avremmo dovuto trascorrere insieme il Natale proprio perché non volevo lo passasse da solo. Lo cercavo ma il suo telefono era muto. Ho capito che poteva essere successo qualcosa e ho chiamato il professor De Luca che lo sta assistendo in questo periodo. Lui mi ha confermato che Vittorio stava male e che lo aveva portato al Gemelli.”

Valeria Marini: come ha scoperto che Vittorio Cecchi Gori stava male

Valeria Marini ha inoltre ringraziato il Dottor De Luca per aver capito subito la gravità della situazione di Vittorio Cecchi Gori, il quale era corso immediatamente in ospedale. Lì, Vittorio era stato portato subito in sala rianimazione, in cui si trova ancora ora. La bionda showgirl si è detta molto preoccupata anche se è consapevole che l’ex marito è in ottime mani: Valeria ha infatti sottolineato che meglio di così non poteva andare in quanto al Gemelli sono tutti bravissimi e stanno seguendo Cecchi Gori con grandissima cura. La Marini ha concluso l’intervista dichiarando che l’unica cosa che conta ora è che Vittorio sia fuori pericolo, per il resto ha giurato che continuerà a pregare e che cercherà di essere ottimista.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *