X


Andrea Damante e Giulia De Lellis: spunta la strana rinuncia

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Giulia De Lellis: la rinuncia e la richiesta ad Andrea Damante

Niente da fare per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in settimana bianca con il fidanzato Andrea Damante, ha ammesso che sciare non è un’attività “idonea” per lei. In chiave ironica, Andrea Damante ha postato un simpatico video sul suo profilo Instagram ufficiale. Nel filmato, visibile in basso, l’ex tronista scherza sulle piste di Ortisei a Bolzano con la sua dolce metà. Il deejay veronese e la 21enne romana, dopo aver ripetutamente provato a sciare hanno optato per una soluzione ideale per consentire anche a Giulia di divertirsi sulla neve. Andrea ha infatti preso la fidanzata sulle sue spalle, pronto per solcare la pista insieme a lei. Divertita Giulia ha ammesso di non aver bisogno di imparare a sciare visto che può sempre farsi prendere in braccio dal fidanzato. Insomma, i Damellis hanno regalato ai fans sui social un altro spezzone divertente della loro vita privata. In chiave ironica, Giulia e Andrea hanno continuato a ridere, prendendosi in giro simpaticamente e mostrando agli internauti una complicità indiscussa.

Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis? La novità

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a scherzare sui social. Con un video divertente, visibile in basso, l’ex tronista ha immortalato la rinuncia della fidanzata a sciare.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BdgGPVhDYTR/?taken-by=andreadamante

Giulia De Lellis ha deciso infatti di farsi trasportare proprio dal fidanzato, salendo sulle sue spalle. Dopo la fine del Grande Fratello Vip 2, e la lontananza forzata, la coppia nata a Uomini e Donne ha deciso di trascorrere alcuni giorni insieme sulla neve. Giulia e Andrea hanno passato anche una piccola pausa relax insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con i quali la 21enne romana ha stretto un rapporto di amicizia sincero all’interno del reality di Canale5. Nei giorni scorsi, scherzando, Giulia ha pensato di lasciare Andrea Damante. L’ironia continua ad essere la chiave vincente dei due ex protagonisti di Uomini e Donne che continuano a stuzzicarsi sui social. La De Lellis in particolare su Instagram Stories ha ammesso che il fidanzato non si fida della sua guida. Nel frattempo la coppia continua le vacanze a Ortisei, sciando e gustando le leccornie del posto, senza dimenticare di salutare i fans che continuano a seguire Andrea e Giulia sui social, inondandoli di messaggi d’affetto.