Antonella Clerici scalda i motori per Sanremo Young (FOTO)

By on gennaio 18, 2018
Foto Antonella Clerici pronta per Sanremo Young

Sanremo Young: Antonella Clerici è pronta per il talent

Si sta delineando e sta prendendo sempre più forma il talent show a carattere musicale Sanremo Young, che vedrà al timone la regina del primo pomeriggio di Rai Uno, con il cooking show La prova del cuoco, ovvero la conduttrice di Legnano Antonella Clerici. Proprio nelle ultime ore, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, la Clerici ha condiviso uno scatto raffigurante un pianoforte (che trovate alla fine dell’articolo) con alle spalle il logo della trasmissione, accompagnato dalla seguente didascalia:

#audizioni #sanremoyoung stiamo arrivando da venerdì 16 febbraio.

Sembra quindi che Antonella sia impegnata a trovare i nuovi talenti per la trasmissione che vedrà la luce venerdì 16 febbraio in prima serata, giusto sei giorni dopo la fine del Festival di Sanremo 2018, che condivide con il programma l’ambientazione, ovvero quella del teatro dell’Ariston, da dove, tra il 2008 e il 2009, la Clerici aveva già condotto un altro talent musicale, Ti lascio una canzone, e da dove aveva condotto la cinquantacinquesima edizione del festival della canzone italiana (insieme al conduttore Paolo Bonolis e alla modella Federica Felini) e, stavolta completamente sola, anche la sessantesima edizione del 2010, che aveva visto trionfare il cantante Valerio Scanu.

Antonella Clerici sui social si prepara per Sanremo Young

È dalla fine della scorsa estate che si parla del talent show musicale Sanremo Young, cioè da quando la conduttrice Antonella Clerici era stata vista, insieme ai due manager Lucio Presta e Gianmarco Mazzi, lasciare lo studio dell’allora direttore di Rai Uno (e dall’ottobre scorso direttore di Rai Due) Andrea Fabiano. La trasmissione ha attraversato dei momenti difficili, rischiando di dover cambiare location, a causa di un cachet piuttosto elevato richiesto al comune di Sanremo, che era intenzionato a non accettare la richiesta. Tuttavia, sembra che la situazione si sia risolta per il meglio e la Clerici potrà dedicarsi al suo nuovo programma con protagonisti i Millennials, i ragazzi nati dal 2000 in poi, con un’età compresa tra i 10 e i 16 anni e spiccate doti canore, in onda in prima serata su Rai Uno a partire da venerdì 16 febbraio. La Clerici, nei giorni scorsi, aveva informato i suoi fan riguardo il triste lutto che l’aveva colpita, ovvero la perdita del suo amato cane Oliver, tanto da essersi lasciata andare alle lacrime durante la diretta della sua trasmissione, La prova del cuoco, salvo poi, come sempre, riuscire a riprendersi e ringraziare il compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone, per il suo supporto. Non ci resta ora che assistere a questa sua nuova avventura.
Foto location Sanremo young instagram

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *