X


Gerry Scotti a Striscia La Notizia: l’omaggio di Michelle Hunziker

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto scotti e hunziker

Michelle Hunziker ricorda l’amicizia con Gerry Scotti a Striscia

Gerry Scotti, chiusa la parentesi con The Wall, è tornato di nuovo dietro al bancone di Striscia La Notizia insieme a Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera dopo essere entrata in studio insieme all’amico portando con se la sedia rossa ha permesso a Scotti di lanciare il suo primo servizio del 2018. In seguito, Michelle ha voluto ricordare la sua amicizia con Gerry, affermando queste parole dietro al bancone del tg satirico più famoso del nostro paese:

“Gerry ci pensi che noi ci conosciamo da ben 20 anni?”

E subito dopo, la Hunziker ha reso noto un fatto veramente esilarante:

“Avevo solo 17 anni quando tu mi avevi presentato a Portofino, e non sapevi pronunciare il mio cognome!”

Scotti ha ammesso con il sorriso che era proprio vero, imitando il modo in cui aveva pronunciato il cognome dell’amica. Infine, Michelle ha anche dichiarato che se la loro amicizia dura da ben 20 anni, la trasmissione che stanno presentando va in onda invece da ben 30 anni: proprio per questo, la bionda conduttrice ha palesato che tra il pubblico vi era uno storico collaboratore di Striscia, ovvero un fattorino che rende servizio allo studio di Cologno Monzese dal 2009.

Striscia La Notizia: Michelle Hunziker e il ricordo con Gerry Scotti

In seguito all’omaggio di Michelle Hunziker avvenuto a Striscia nei confronti di Gerry Scotti, l’energetica conduttrice ha lanciato il servizio con Rajae. L’ormai confermata inviata del programma ha presentato l’ennesimo problema con i rom: a causa del comune di una città infatti, alcuni italiani hanno dovuto purtroppo occupare delle case destinate agli stranieri. Tornati in studio Michelle ha ironizzato sottolineando a Gerry che anche lei era straniera, ed era l’unica svizzera che ha potuto fare il pieno in Italia. Dopo aver avuto al suo fianco Enzo Greggio per la prima stagione della trasmissione, Michelle ha iniziato quindi la nuova edizione di Striscia con un altro suo storico amico: questo duo riuscirà a confermare il medesimo successo del tg satirico come accaduto nel 2017?