Ignazio Moser e Cecilia: il retroscena su Temptation Island Vip

By on gennaio 6, 2018
foto Ignazio moser cecilia rodriguez tv

Temptation Island Vip: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez concorrenti?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano la loro storia d’amore sulla cresta dell’onda del gossip. Anche se i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip si sono spenti da un mese, la sorella di Belen e il figlio del grande campione di ciclismo su strada e pistard Francesco Moser, continuano a far parlare di loro. Per la stagione 2017/2018 i vertici Mediaset hanno pensato bene di creare un’annata storica di reality show su Canale 5. Se a settembre scorso è partita la seconda edizione del Grande Fratello Vip, da lunedì 22 gennaio inizierà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality dovrebbe terminare la prima settimana di aprile, per poi passare il testimone alla quindicesima edizione del Grande Fratello. Anche in estate i reality faranno compagnia agli amanti del genere. È confermata la sesta edizione di Temptation Island e la prima edizione della versione Vip del programma televisivo, prodotto da Maria De Filippi. Nelle ultime settimane si è molto discusso sulla notizia che vorrebbe Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island Vip. La coppia vi prenderà parte?

Ignazio Moser a Temptation Island Vip con Cecilia?

Continua la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Tra una serata e l’altra, la prima e unica coppia della seconda edizione del Grande Fratello Vip, trovano anche spazio per rilasciare interviste ai giornali di gossip. Intervistati da Spy, è stato chiesto a Cecilia e a Ignazio se parteciperebbero a Temptation Island Vip. “No, assolutamente no”, hanno risposto i ragazzi, smentendo categoricamente tutte le voci che li vorrebbero primi concorrenti della prima edizione, in partenza tra qualche mese. La notizia è cominciata a circolare sui social e alcuni utenti si sono domandati: “Neanche dietro una somma consistente di denaro?” La prima edizione di Temptation Island sarà condotta da Simona Ventura? Sono in tanti a sperarlo. L’ex fidanzata di Francesco Monte e il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser hanno smentito anche la notizia del matrimonio imminente. Il sospetto era nato da una foto postata sui social da Cecilia Rodriguez, in cui sfoggiava un bell’anello. Alla fine si è saputo che l’anello era stato regalato a Cecilia dalla sorella Belen. Se per l’inizio della prima edizione di Temptation Island Vip c’è ancora tempo, lunedì 22 gennaio inizierà L’Isola dei famosi. Dopo essere stato tradito, Francesco Monte dovrebbe prendere parte al reality. Si attende la conferma ufficiale dalla produzione.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *