Lorenzo Crespi a Domenica Live: l’augurio di Barbara D’Urso

By on gennaio 14, 2018
Foto Lorenzo Crespi

Domenica Live, Lorenzo Crespi torna da Barbara D’Urso

È tornata oggi, in pompa magna, Barbara D’Urso con la sua Domenica Live. Dopo circa un mese di stop a causa delle festività natalizie, la bislacca conduttrice torna ad occupare la domenica pomeriggio di Canale 5. La presentatrice napoletana tiene in serbo una carrellata di ospiti e argomenti per la prima puntata del 2018 della trasmissione targata Videonews. Oltre alle interviste a Carlo Verdone, Annalisa Minetti che racconterà la sua ultima dura e fallimentare gravidanza e al figlio di Marina Ripa di Meana, Barbara D’Urso ha iniziato la prima delle quasi cinque ore di diretta con un talk sugli eccessi in materia di chirurgia plastica. E così il salotto di Domenica Live si riempie di personaggi dello spettacolo. Tra i presenti Raffaello Tonon il quale ha dichiarato di essersi sottoposto ad un intervento di liposuzione, Antonella Mosetti, Alessandro Cecchi Paone, Vladimir Luxuria, il chirurgo Lorenzetti, Karina Cascella e l’attore Lorenzo Crespi. L’ex protagonista di molte fiction di successo tra cui Carabinieri è tornato alla corte della regina di Cologno Monzese in qualità di opinionista dopo le diverse ospitate a Domenica Live nelle quali chiedeva aiuto a causa di una grave malattia polmonare. Il ritorno di Lorenzo Crespi è stato accolto positivamente da Carmelita.

Barbara D’Urso a Domenica Live: il ritorno di Lorenzo Crespi

Infatti Barbara D’Urso si è mostrata davvero entusiasta per il ritorno sul piccolo schermo di Lorenzo Crespi. L’attore è tornato appunto oggi a Domenica Live nelle vesti di opinionista nel talk dedicato alla chirurgia estetica. Carmelita, al momento della presentazione degli ospiti e anche dell’ex Capitano Palermo, si è detta felice della sua presenza augurandosi che per Crespi sia solo la prima di una lunga serie di partecipazioni al programma domenicale di Canale 5 sperando che entri a far parte ufficialmente del cast dei suoi opinionisti in pianta stabile. Un ritorno decisamente positivo per Lorenzo visto le ultime vicissitudini sul piccolo schermo. Infatti nel 2010 va ricordata la polemica con il programma Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. L’attore, concorrente in coppia con la professionista Natalia Titova, contestò fortemente i giurati, gli autori della trasmissione e gli altri partecipanti e mise in discussione la limpidezza del televoto accusandomi la produzione di disonestà professionale. In seguito a queste sfuriate abbandonò improvvisamente la trasmissione durante l’ottava puntata di Ballando con le stelle facendo sì di risultare non rintracciabile e venendo automaticamente squalificato.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *