Oroscopo di Paolo Fox, 23 gennaio: le previsioni di domani

By on gennaio 22, 2018
Foto Oroscopo dal 12 al 18 gennaio

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni del 23 gennaio 2018

Secondo giorno della settimana domani, martedì 23 gennaio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox quotidiane, che i telespettatori di Rai2 appassionati di zodiaco potranno scoprire ancora una volta all’ora di pranzo grazie alla diretta de I Fatti Vostri, dove il re delle stelle cura da anni una rubrica fissa dedicata proprio agli astri. Aspettando quindi di sapere qualcosa di più preciso sulla situazione del cielo per ognuno dei 12 segni, anticipiamo già alcune previsioni sull’oroscopo di domani e dei prossimi giorni, firmate ovviamente Paolo Fox. Ai single dell’Ariete in questo periodo incontrare alcune persone, forse, non piacerà. Buone risposte in arrivo nella vita sentimentale del Toro, non subito, ma entro poche settimane. Per i single dei Gemelli, proprio attorno alla giornata di domani, martedì 23 gennaio 2018, sarà possibile un incontro speciale. Giornate frenetiche nel campo del lavoro quella di oggi e di domani per i nati sotto il segno del Cancro. Venere opposta per la professione in questi giorni per coloro che appartengono al segno del Leone. I dialoghi più difficili, in questo periodo, possono diventare facili nella vita di coppia della Vergine.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 23 gennaio

In merito ai rimanenti 6 segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 23 gennaio 2018 rivelate, come quelle illustrate nel primo paragrafo, sull’ultimo numero di DiPiùTv, dicono che con Saturno dissonante attualmente le cose nel lavoro vanno a rilento per i nati Bilancia, mentre i single dello Scorpione in queste giornate avvertono un leggero calo a causa di Venere dissonante. Giornata importante quella di domani, 23 gennaio, per i single appartenenti al segno del Sagittario; sempre ai nati sotto questo segno, in questi primi giorni della settimana Paolo Fox consiglia di non tirare troppo la corda nel lavoro. Per quanto riguarda la situazione astrologica del Capricorno, in questo inizio di settimana nella vita di coppia può esserci un piccolo problema secondo l’astrologo di Rai2. Recupero in vista nel campo della professione questa settimana per gli Acquario. Infine, è in partenza un periodo di buona forza nel settore lavorativo, che i Pesci devono sfruttare al meglio.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *