Oroscopo Paolo Fox domani (28 gennaio) e della settimana

By on gennaio 27, 2018
foto oroscopo astrologia

Previsioni oroscopo Paolo Fox domani, 28 gennaio, e settimanali

A soli due giorni dall’inizio dell’ultima settimana di gennaio, scopriamo leggendo DiPiùTv come sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, domenica 28 gennaio, e della settimana prossima. Sulla rivista, come sempre, Paolo Fox ha assegnato a ciascun segno un giudizio tra i seguenti: settimana difficile, sufficiente, discreta, buona, fantastica. Quella dell’Ariete sarà una settimana fantastica, con giornata migliore venerdì per i single. Discreta la settimana del Toro, anche se giovedì i single potrebbero avere delle polemiche. Fantastica la prossima settimana per i nati sotto il segno dei Gemelli, per i quali si risveglia finalmente l’attività lavorativa. Settimana discreta per i Cancro, anche se le giornate in arrivo saranno piuttosto nervose nella vita di coppia. Molti single del Leone stanno aspettando la riscossa in amore: per i nati sotto questo segno la nuova settimana sarà sufficiente. Buona la settimana della Vergine, invece: i single possono fare degli incontri decisamente piacevoli nella giornata di giovedì.

Paolo Fox: oroscopo settimanale e previsioni domani, 28 gennaio 2018

Per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, domenica 28 gennaio, e della settimana prossima, sempre leggendo la rivista succitata diretta ad Sandro Mayer, uscita martedì scorso in tutte le edicole, scopriamo che la settimana della Bilancia sarà buona, anche se nei primi giorni ci saranno delle discussioni. Nel lavoro ai nati Scorpione (la cui settimana sarà sufficiente) Paolo consiglia di resistere alle provocazioni che arrivano dall’esterno. Lunedì e martedì le giornate migliori di una settimana fantastica per il Sagittario. Discreta, invece, la settimana del Capricorno: nella vita di coppia potranno verificarsi dei disagi con famiglia o parenti nei primi due giorni. Settimana fantastica la prossima per l’Acquario, con una bellissima emozione per i single attorno alla giornata di martedì. Infine, settimana discreta per i nati Pesci, con un’ottima situazione astrologica.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *