Rita Dalla Chiesa parla di Frizzi prima di Italiani su Rete4

By on gennaio 18, 2018
foto rita dalla chiesa

Italiani ieri e oggi: Rita Dalla Chiesa torna a parlare di Fabrizio Frizzi

Sono molti i telespettatori che vedendo cosa è diventato Forum rimpiangono i bei tempi ormai andati con Rita Dalla Chiesa conduttrice insieme al duo composto da Fabrizio Bracconeri e Marco Senise. Questi erano sempre pronti a esprimere la propria opinione nonostante delle volte potesse creare degli attriti con la conduttrice che, a differenza di molte altre sue colleghe, non ha mai provato e/o dimostrato di essere una persona suscettibile e vendicativa. Rita Dalla Chiesa è tuttora sinonimo di affidabilità ed educazione; una signora della televisione che ha fatto un solo errore nella sua lunga carriera ovvero quello di aver lasciato Forum quando bastava pochissimo per rinnovare un programma che oggi, con la conduzione di Barbara Palombelli, mette (e non poco) i bastoni tra le ruote a La prova del cuoco di Antonella Clerici. L’ex conduttrice di Forum da febbraio tornerà sul piccolo schermo su Rete4 con Italiani ieri e oggi, un talk show sul costume e la cultura italiana in seconda serata. Italiani è prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi ed è pensato da Maurizio Costanzo. La coppia d’oro della televisione italiana ha deciso di puntare molto su Rita Dalla Chiesa la quale, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, è tornata a parlare del suo grande amore Fabrizio Frizzi che le ha fatto prendere un grande spavento.

Rita Dalla Chiesa prima di Italiani: “Io e Fabrizio Frizzi ci sentiamo sempre”

Rita Dalla Chiesa è tornata a parlare di Fabrizio Frizzi svelando che si sentono sempre perché dopo sedici anni di relazione non potevano permettersi di perdere tutto quanto. Lui ha una moglie, una figlia, una vita molto felice anche dal punto di vista lavorativo, e ha mantenuto i rapporti con l’ex Rita Dalla Chiesa con la quale ha anche condotto un piacevolissimo programma intitolato La posta del cuore. Ora l’ex padrona di casa di Forum è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma dal titolo Italiani ieri e oggi prodotto da Maria De Filippi e ideato/scritto da Maurizio Costanzo a partire da febbraio. Si parlerà di italiani, di come è cambiato il costume del nostro Paese nel corso della storia, con ospiti in studio. Il ritorno in Tv, quindi, è servito dopo diverse ospitate in alcuni programmi Rai. Ora resta soltanto un altro sogno nel cassetto: quello di trovare un uomo che sia capace di amare il mare e il silenzio esattamente come lei.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *