X


Alessia Marcuzzi e Mara Venier contro Eva Henger dopo Striscia

Scritto da , il Febbraio 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto alessia marcuzzi anticipazioni l'isola dei famosi

Mara Venier appoggia Alessia Marcuzzi: le parole contro Eva Henger

I recenti interventi fatti da Eva Henger a Striscia la Notizia non sono piaciuti ad Alessia Marcuzzi, la quale ha scritto una frecciata al veleno contro l’ex pornostar. La frase incriminata è stata commentata persino da Mara Venier, che ha voluto sostenere la bionda conduttrice. Ciò che ha irritato Alessia sarebbero state le ultime parole pronunciate da Eva all’interno del tg satirico di Canale 5: la Henger ha infatti affermato che Francesco Monte sarebbe protetto dalla redazione di Magnolia, e ha coinvolto nel misterioso “droga-gate” anche Chiara Nasti. Tale affermazione è stata duramente attaccata dalla Marcuzzi, la quale ha caricato sul suo profilo Instagram una foto che riportava questa scritta:

“In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione.”

La conduttrice de L’Isola ha inoltre rincarato la dose rispondendo alle numerose provocazioni scritte dai suoi fan sotto la medesima immagine. Ad un commento che diceva che non doveva perdere tempo con la gente che la insultava, Alessia ha infatti scritto che non si farà mai rovinare le giornate da persone del genere.

foto parole di alessia marcuzzi

Eva Henger attaccata da Alessia Marcuzzi e Mara Venier dopo Striscia la Notizia

Alessia Marcuzzi ha inoltre continuato, sottolineando che lei lavora in tv da 25 anni e che non le è affatto piaciuto come si è comportata Eva Henger: l’amica di Mara Venier si è dimostrata talmente infastidita che ha deciso di non dare più spazio all’ex naufraga in puntata:

foto risposta alessia marcuzzi

Persino l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha spalleggiato Alessia, la quale ha commentato in questo modo le parole scritte dalla Marcuzzi:

“Lasciali parlare… Tutto torna… Ti voglio bene!”

E’ bastata una semplice dichiarazione per rispondere all’amica: la conduttrice del reality ha infatti detto di non avere parole e ha aggiunto che è stupita per le cose che possono fare le persone per un po’ di visibilità. A completare il quadretto ci ha pensato infine il fedele autore Gabriele Parpiglia il quale ha scritto che Alessia è troppo “alta”, mentre gli altri troppo “bassi” per capire…

foto parole di mara venier