X


Amici 17: Rudy Zerbi furioso con Yaser dopo il post su Instagram

Scritto da , il Febbraio 1, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto rudy zerbi

Rudy Zerbi e Yaser: lo sconto ad Amici di Maria De Filippi

Il post scritto da Yaser su Instagram contro la scuola di Amici 17 ha fatto infuriare Rudy Zerbi, che durante la puntata di oggi ha attaccato duramente il giovane cantante. Precisamente Yaser ha scritto sui social che la scuola di Maria De Filippi gli ha tappato la bocca e privato dal pubblico per quasi due mesi, e ha aggiunto che le critiche ormai sono chiacchiere fuori luogo fino a che non gli verrà dato modo di farsi valere. Il professore di Amici, dopo aver raggiunto tutti i concorrenti in Sala Relax, ha così affermato:

“Non amo in generale chi parla dicendo cose a sproposito anche se lo fa davanti a tutti, mi dà ancora più fastidio se lo si fa da leoni da tastiera, fuori della scuola.”

Zerbi ha quindi specificato tutte le volte in cui Yaser si è esibito:

“E tu ti sei esibito ben 7 volte. In più hai un enorme numero di canzoni che hai preparato: alla faccia del togliere la voce!”

L’insegnante di Amici ha dichiarato inoltre che sono stati i suoi compagni a non volerlo schierare ed è sempre apparso per l’ultimo nella classifica fatta da loro. Non differente è stato il giudizio dei professori: tutti hanno infatti concordato sul rendimento calante di Yaser. Secondo Zerbi, il cantante dovrebbe quindi farsi qualche domanda e dovrebbe chiedersi cosa ci starebbe a fare dentro la scuola televisivia.

Yaser attaccato da Rudy Zerbi ad Amici 2018

Yaser ha poi replicato a Rudy Zerbi ad Amici di Maria De Filippi, affermando che è dal 9 dicembre non si è più esibito, e da quella data ha ricevuto soltanto critiche ingiuste, non avendo più avuto l’opportunità di dimostrare quello che veramente vale. L’insegnante di canto non si è comunque lasciato mettere i piedi in testa dall’alunno, e ha risposto alla sua provocazione dichiarando che lui e gli altri professori non lo valutano solo il sabato in diretta, ma durante l’intera settimana, e secondo loro non meritava affatto di esibirsi. Yaser ha infine ammesso di aver esagerato con una metafora troppo eccessiva, e Zerbi ha quindi chiosato il discorso in questo modo: “Non hai esagerato, hai detto il falso!” Yaser ha poi cancellato il post su Instagram, in modo che le sue intenzioni non venissero interpretate male.