Amici 17: Valentina interrogata in diretta dalla Celentano

By on febbraio 24, 2018
foto amici 17 valentina verdecchi

Valentina Verdecchi di Amici di Maria De Filippi: la lite con la Celentano

Amici 17 sembra quasi essere tornato alle origini, con le continue discussioni tra professori e allievi. Alessandra Celentano, storica insegnante di danza classica della scuola più famosa d’Italia, ha nuovamente avuto un battibecco in diretta televisiva con Valentina Verdecchi, uno dei volti più conosciuti della classe di quest’anno. Il motivo di tale scontro? L’insegnante non ha apprezzato, ancora una volta, i continui commenti che l’allieva puntualmente fa sugli altri ragazzi della scuola, ragazzi che secondo la professoressa di danza classica sarebbero molto più talentuosi e preparati di Valentina Verdecchi. Alessandra Celentano ha così consumato la sua “vendetta”, interrogando in diretta l’allieva di Amici 17. La ragazza, tartassata delle continue domande dalla professoressa, ha risposto soltanto ad alcuni degli argomenti proposti dalla Celentano, facendo molta difficoltà a ricordare i nomi delle tantissime pose presenti all’interno della danza classica. Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del programma, non ha mancato nel commentare la vicenda, chiedendo all’insegnante come mai insistesse così tanto nel fare domande alla ragazza che era visibilmente impreparata. La risposta di Alessandra non è tardata ad arrivare, dicendo a Maria che sperava in cuor suo che l’allieva potesse essere maggiormente preparata in altri argomenti teorici legati alla sua materia.

Alessandra Celentano rimprovera Valentina Verdecchi ad Amici 17

Non è di certo la prima volta che Alessandra Celentano appare infastidita da alcuni commenti fatti dai ragazzi di Amici di Maria De Filippi, in particolar modo da quelli fatti da Valentina Verdecchi. Durante il corso delle precedenti puntate, l’insegnante di danza classica ha preso in giro l’allieva, definendola come il nuovo direttore artistico della scuola di canale 5. Perché? Perché la ragazza, durante le varie lezioni settimanali, ha più volte suggerito ai suoi colleghi su quale brano esibirsi. Oggi, invece, Alessandra Celentano ha definito Valentina Verdecchi un critico di danza, poiché ha commentato la preparazione artistica di alcuni ragazzi di Amici di Maria De Filippi. In particolar modo, l’allieva “preferita” dalla nipote del noto cantante non avrebbe trovato particolarmente preparata Sephora negli altri stili di danza, slegati da quella classica. La ragazza, chiamata in causa da Valentina, ha risposto che se fosse stata così brava in tutti i campi della danza, di certo non avrebbe richiesto di prendere parte a una scuola, ma avrebbe puntato a costruirsi una solida carriera nel mondo del ballo. Insomma, come ogni anno Alessandra sembra confermare il suo ruolo di severa insegnante.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *