Bianca Guaccero scoppia a piangere da Eleonora Daniele

By on febbraio 3, 2018
Foto Bianca Guaccero

Il Sabato Italiano: Bianca Guaccero in lacrime dalla Daniele su Rai1

Non è riuscita a trattenere le lacrime oggi Bianca Guaccero a Il Sabato Italiano di Eleonora Daniele: l’attrice, infatti, si è commossa dopo aver interpretato il brano ‘Sono solo parole’ di Noemi, da lei già interpretato egregiamente qualche anno fa a Tale e Quale Show, proprio durante l’imitazione della cantante. Tra le lacrime l’attrice ha spiegato alla padrona di casa di essersi commossa per la forza della vita. Un momento molto toccante, che il pubblico di Rai1 ha potuto vivere grazie alla trasmissione di Eleonora Daniele. Prima dell’esibizione, l’attrice si è raccontata nel salotto di Eleonora, parlando del tema già affrontato qualche giorno fa durante la sua ospitata a La vita in diretta con Marco Liorni, ossia la separazione dal marito. Bianca, lo ricordiamo, si è separata qualche mese fa.

Eleonora Daniele ospita Bianca Guaccero, che si commuove al Sabato Italiano

A proposito della separazione, l’attrice ha precisato di aver sempre voluto separare la sua vita privata da quella professionale, definendosi iperprotettiva. Sul post dell’ex marito, che ha svelato tramite social la verità sulla loro separazione, ha precisato di non essersi sentita infastidita, quasi difendendolo sottolineando che lui ha voluto semplicemente chiarire le cose tramite i social per mettere finalmente a tacere il gossip. Nel salotto de Il Sabato Italiano di Eleonora Daniele Bianca Guaccero ha poi scherzato sulla sua bambina, che oggi ha 3 anni, raccontando un simpatico aneddoto, ossia che quando lei è in tv, la bimba da casa la chiama attraverso il televisore poiché pensa si tratti di una videochiamata! Prima di salutare la sua ospite, dopo l’esibizione, Eleonora Daniele ha infine ricordato l’appuntamento con il nuovo film tv, in prima visione, dal titolo ‘In punta di piedi’, che vedrà protagonista proprio Bianca e che andrà in onda lunedì in prima serata su Rai1.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *