Claudio Baglioni scambia Favino per Nicola Savino a Sanremo

By on febbraio 9, 2018
foto pierfrancesco favino claudio baglioni

Festival di Sanremo: Claudio Baglioni invece di chiamare Favino ha detto Savino

E’ iniziata qualche ora fa la quarta serata di Sanremo 2018. E poco fa durante la presentazione di Max Gazzè, Claudio Baglioni ha commesso un incredibile errore, che ha acceso immediatamente gli animi sul web. Cosa è successo? Andando nel particolare, il direttore artistico, dando la parola a Pierfrancesco Favino si è sbagliato, chiamandolo Savino. Una gaffe, che ha lasciato a bocca aperta Favino, il quale è scoppiato a ridere. E lo stesso cantautore romano, appena si è accorto dell’errore, ha riso di gusto e ha chiesto immediatamente scusa, ripetendo successivamente il cognome giusto di Pierfrancesco. Ma stasera non è successo solo questo episodio. Infatti, pochi minuti dopo, ecco esserci un imprevisto, che ha colto un po’ tutti di sorpresa. Cosa è successo? Enrico Ruggeri, dopo qualche secondo che il suo gruppo ha iniziato a suonare sul palco del Teatro Ariston, ha improvvisamente stoppato l’esibizione perchè il chitarrista non è riuscito ad accordare al meglio la sua chitarra. A quel punto è rientrata Michelle Hunziker sul palco, con il sorriso sulla bocca, rassicurando gli spettatori in sala e a casa, che lo show sarebbe riniziato quasi subito.

Claudio Baglioni a Sanremo 2018 confonde Pierfrancesco Favino con Nicola Savino

La quarta serata del Festival di Sanremo è continuata senza intoppi, almeno fino a poco fa quando Claudio Baglioni ha commesso una gaffe, che ha molto divertito i tantissimi spettatori da casa. Cosa è successo? In pratica il direttore artistico della kermesse, invece di chiamare Pierfrancesco Favino si è confuso, chiamandolo Savino. Ovviamente tutti a casa hanno immediatamente pensato al conduttore di 90 Special Nicola Savino. Un errore, che ha fatto molto ridere anche i diretti interessati. E chissà come l’avrà presa proprio il conduttore di Italia 1. Anche lui si sarà fatto una risata? Intanto tra poco ci sarà il primo verdetto di questa sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Difatti, Baglioni, Favino e Michelle Hunziker hanno già annunciato che tra pochissimo riveleranno chi sarà il vincitore di Sanremo Giovani. Chi la spunterà tra Mudimbi, Ultimo, Lorenzo Baglioni, Eva, Monteiro, Alice Caioli, Giulia Casieri e Mirkoeilcane? I bookmaker sembrano dare per favoriti Mudimbi, Mirkoeilcane e Ultimo. E proprio i singoli e gli album di loro 3 sugli store digitali stanno già vendendo benissimo. Gli scommettitori ci avranno visto giusto oppure ci potrebbe essere un clamoroso colpo di scena? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire la serata.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *