Franco Terlizzi omofobia: il figlio Michael pubblica un video

By on febbraio 27, 2018
foto franco terlizzi omofobo Michael terlizzi craig

Franco Terlizzi non è omofobo? La prova di Michael

Michael Terlizzi ha mantenuto la promessa! Ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso nella giornata di ieri, il figlio di Franco Terlizzi che sta facendo impazzire il web per il suo fascino, ha difeso il padre dalle accuse mosse da Craig Warwick riguardo ad alcuni attacchi omofobi. Secondo il sensitivo ed ex naufrago dell’Isola dei famosi, Franco Terlizzi avrebbe giudicato in maniera sgradevole la sua omosessualità, dopo aver sentito raccontare della sua storia d’amore con il compagno Enzo che dura da 21 anni. La questione era stata sollevata da Craig Warwick nell’intervista di sabato scorso a Verissimo e a Domenica Live. A Pomeriggio 5 Michael ha dichiarato di essere in possesso di un video che ribalterebbe le accuse di omofobia che Franco avrebbe mosso a Craig. Il video risale al 15simo giorno di permanenza sull’Isola: chiacchierando con Alessia Mancini, Franco sostiene di aver dormito per 2-3 notti senza coperta, morendo di freddo, mentre Craig ha dormito con 2 coperte. Il pugile ha definito il sensitivo “egoista schifoso” (guardando anche nella telecamera che stava riprendendo tale dichiarazione), ribadendo di non aver timore a dirglielo faccia a faccia:

“Non mi piace come persona. Ha dei modi strani”.

Secondo Terlizzi, inoltre, Craig gli avrebbe detto di non girarsi dalla sua parte quando dorme.

Franco Terlizzi scagionato dal figlio Michael dalle accuse di omofobia

Michael ha pubblicato sui suoi profili social il video che scagionerebbe il padre Franco Terlizzi dalle accuse omofobe mosse da Craig Warwick. Ieri pomeriggio Michael, diventato un vero e proprio personaggio da quando il padre è sull’Isola dei famosi, è stato ospite a Pomeriggio 5, dichiarando che Franco Terlizzi non è omofobo e che la questione sollevata da Craig Warwick non trova riscontri. Nella breve clip Franco attacca Craig per una mancanza di rispetto nei suoi confronti: tra i due non correva buon sangue sull’Isola dei famosi. Secondo il sensitivo ci sarebbe un’altra clip registrata che non è stata mandata in onda. Le presunte riprese non mandate in onda da parte della produzione dell’Isola dei famosi ha fatto infuriare Vladimir Luxuria e Nadia Rinaldi a Domenica Live. Gli unici che possono confermare o smentire l’accusa di omofobia di Franco Terlizzi sono gli stessi naufraghi. Questa sera andrà in onda la sesta puntata dell’Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi affronterà la questione in diretta? Oggi Michael Terlizzi tornerà a Pomeriggio Cinque: ci saranno ulteriori risvolti?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *