Laura Pausini telefona in diretta al Festival di Sanremo

By on febbraio 6, 2018
foto laura pausini sanremo 2018 non è detto

Sanremo 2018: Laura Pausini interviene durante la gara

Laura Pausini era il grande ospite annunciato durante il debutto del Festival di Sanremo di questo 2018. Purtroppo, la famosa interprete è stata colpita da una forte laringite e non ha potuto prendere parte all’evento. In sua assenza, Claudio Baglioni è stato costretto a chiedere a Fiorello di anticipare la sua ospitata dal Sabato sera al Lunedì. Durante lo spazio dedicato allo show man più famoso del piccolo schermo, Laura è intervenuta telefonicamente, scusandosi sia con il padrone di casa sia con il pubblico che con ansia attendeva il suo ingresso sul palco dell’Ariston. La cantante ci ha tenuto a ribadire che la sua ospitata al Festival di Sanremo non è stata cancellata, ma soltanto rinviata. Laura Pausini sarà presente all’evento durante l’ultimo appuntamento previsto, quello di Sabato sera. La telefonata fatta in diretta televisiva ha rincuorato il pubblico dell’Ariston che sperava di poter assistere all’esibizione della loro beniamina su quel palco che qualche anno fa ha segnato il suo ingresso all’interno del mondo della musica, ma come detto dalla stessa Laura: l’esibizione tanto attesa ci sarà, non al debutto del Festival ma alla fine. Un altro valido motivo per assistere alla finale dell’evento più atteso dal popolo italiano.

Laura Pausini ospite Sabato sera: la conferma al Festival di Sanremo

Sanremo 2018 chiuderà con il botto: non solo verrà annunciata la canzone vincitrice di quest’anno, ma vedrà anche la tanto attesa performance di Laura Pausini, una delle artiste italiane più famose in tutto il mondo. Il contenuto della sua esibizione è al momento ancora top secret, ma secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, l’interprete de La Solitudine dovrebbe esibirsi con un medley dei suoi più grandi successi per poi presentare Non è detto, il singolo tratto dal nuovo album di inediti che a breve vedrà la luce. Nonostante l’ospitata di Laura Pausini sia stata confermata in diretta televisiva durante questo primo appuntamento di Sanremo 2018, non è detto che Fiorello ritorni sul palco dell’Ariston per il gran finale previsto Sabato. Avendo già partecipato questa sera, è probabile che lo show man non appaia sul piccolo schermo anche durante la diretta finale. Anche se, per Claudio Baglioni, sarebbe un bel colpo quello di avere sullo stesso palco due dei personaggi più amati del pubblico italiano. Non ci resta che attendere fino a Sabato per scoprire la decisione presa dal nuovo “dittatore” artistico del Festival più atteso di sempre.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *