L’isola dei famosi: Stefano De Martino ringrazia Maria De Filippi

By on febbraio 1, 2018
foto Stefano De Martino

Stefano De Martino grato a Maria De Filippi per l’Isola 13

Andrà in onda lunedì prossimo alle 21.25 su Canale5 la terza puntata de L’isola dei Famosi. In queste prime due settimane di gioco gli imprevisti non sono mancati per Alessia Marcuzzi in studio e per Stefano De Martino in Honduras. L’inviato dell’Isola 13 ha infatti dovuto mettere ordine in Palapa, annullando la prova ricompensa a seguito di alcune irregolarità. Vigile e attento il nuovo inviato del reality di Canale5 ha mostrato però grande generosità permettendo ai naufraghi di usufruire ugualmente della ricompensa. Intervistato dal settimanale Oggi, Stefano De Martino ha ammesso di dovere tanto a Maria De Filippi che continua a supportarlo e lo avrebbe sostenuto anche per quanto riguarda la decisione di partecipare all’Isola dei Famosi. “Se non fosse stato per lei tutto questo non sarebbe mai iniziato”, queste le parole del ballerino di Amici sul noto settimanale. L’ex marito di Belen Rodriguez ha sottolineato che proprio grazie a Maria De Filippi, e di conseguenza all’esperienza vissuta nel 2009 talent da lei condotto, ha potuto dare il via alla sua carriera televisiva. Il talento di Stefano ai tempi di Amici aveva subito colpito la conduttrice di Uomini e Donne che non aveva nascosto il dispiacere per la sua eliminazione dal programma. Il ballerino però aveva ottenuto un contratto per una compagnia di ballo e aveva partecipato a un tour che lo ha visto nel 2009 girare le Hawaii, l’Australia e la Nuova Zelanda.

Maria De Filippi: arriva il ringraziamento di Stefano De Martino dall’Isola

Stefano De Martino ha ringraziato Maria De Filippi che continua a sostenerlo nelle sue scelte professionali. L’inviato dell’Isola dei Famosi ha ammesso sulle pagine del settimanale Oggi di fare il possibile per meritare la stima della conduttrice di Canale5. Lunedì prossimo De Martino tornerà protagonista nel prime time dell’ammiraglia Mediaset, pronto a gestire i naufraghi in Palapa. Il ballerino di Amici sui social continua a postare foto dall’Honduras, focalizzandosi però sulla natura e sugli abitanti del luogo, scherzando e giocando con i bambini. Tra gli scatti Instagram di Stefano De Martino anche alcuni risalenti a prima della sua partenza per l’Honduras, in cui si mostra in montagna con il figlio. Segno che Santiago continua ad essere in cima ai suoi pensieri. Stefano De Martino ha confessato di aver ricevuto spesso l’invito a partecipare, in qualità di naufrago, all’Isola, ma di aver sempre rifiutato proprio per non staccarsi completamente dal figlio, che continua a sentire con costanza telefonicamente.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *