Luca Onestini e Raffaello Tonon: svelato il loro progetto lavorativo

By on febbraio 22, 2018
foto luca onestini Raffaello tonon gli oneston libro

Raffaello Tonon e Luca Onestini: le novità lavorative

Luca Onestini e Raffaello Tonon stanno lavorando ad un progetto insieme. Dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip era stato ipotizzato che i due grandi amici avrebbero lavorato insieme, magari alla guida di un programma televisivo. La prossima primavera in tutte le librerie d’Italia sarà possibile acquistare il libro scritto a quattro mani da Luca Onestini e Raffaello Tonon, i quali racconteranno la loro splendida amicizia. Un’amicizia nata all’interno la casa più famosa d’Italia, un legame che è resistito anche dopo la fine del reality. Luca Onestini si sta godendo la sua storia d’amore con Ivana Mrazova, dopo la delusione ricevuta da Soleil Sorgè. In più occasioni Raffaello Tonon ha dichiarato di essere innamorato della purezza di Luca, ribadendo sempre di stimarlo come persona. I due ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip sono molto amati e seguitissimi sui social: ovunque vadano, tutti cantano il famoso motivetto ‘Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita’. Sarà molto interessante leggere cosa avranno da raccontare nel loro libro.

Luca Onestini e Tonon sbarcano in libreria con “Gli Oneston”

Raffaello Tonon e Luca Onestini arriveranno la prossima primavera in libreria con un libro dedicato alla loro amicizia. I due ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip racconteranno la loro amicizia, fin dal principio, aneddoti, retroscena e varie sensazioni. Il titolo del libro sarà proprio “Gli Oneston“, come sono stati ribatezzati dai loro fan durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ad annunciare la notizia è stato Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Luca e Raffaello sono sulla cresta dell’onda e sono senza ombra di dubbio due dei protagonisti molto amati dell’ultima edizione della versione Vip del GF. Come non ricordare i vari siparietti tra allenamenti estenuanti a cui veniva sottoposto Raffaello Tonon o i vari scherzi tra i due. Chissà che nel libro non venga fatto un piccolo riferimento anche alla storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Ivana Mrazova. Sempre in giro per le serate nelle discoteche d’Italia, Luca Onestini è stato diverse volte ospite a Mattino 5 di Federica Panicucci, mentre Raffaello Tonon è rimasto fedele a Barbara D’Urso come opinionista. Dalla fine del Grande Fratello Vip Luca Onestini non è stato ancora ospite nei salotti della D’Urso, così come non è ancora andata Giulia De Lellis. La ‘colpa’ è stata data ai loro impegni in giro per l’Italia, ma in realtà i motivi sono altri: “Qui gatta ci cova!”.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *