Uomini e Donne anticipazioni: Anna chiude con Valter per Giorgio?

By on febbraio 28, 2018
foto Giorgio Manetti con Anna Tedesco

Anna Tedesco lascia Valter a UeD per colpa di Giorgio Manetti?

Nuovo scossone per il Trono Over di Uomini e Donne. Le mosse di Anna Tedesco e Giorgio Manetti nel segmento senior della trasmissione continueranno a scatenare un putiferio in studio, portando Gianni Sperti a un duro scontro con la dama e il cavaliere. Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, svelano che Anna Tedesco sarà al centro dello studio insieme a Valter. I due decideranno di chiudere la loro frequentazione perchè non sarebbe scattata la scintilla. Già nel corso delle scorse puntate la Tedesco aveva lamentato l’assenza del cavaliere, preso da impegni familiari e professionali. Oggi in puntata la dama umbra dirà addio a Valter. Maria De Filippi, come mostrato dal video di Wittytv postato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, sottolineerà che tra Anna e Valter non sarebbe scattato nulla perchè il cavaliere si sarebbe trovato di fronte a “un pezzo di legno”. La conduttrice darà il via al commento di Gianni Sperti che insinuerà che dietro la freddezza di Anna e la decisione di interrompere la conoscenza con Valter ci sia Giorgio Manetti. Gianni chiederà ad Anna se è innamorata del 60enne toscano, la risposta della dama sarà categorica: “No”.

Giorgio Manetti e Anna Tedesco contestati a Uomini e Donne

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che Anna Tedesco e Giorgio Manetti continueranno a non convincere. L’interruzione delle loro conoscenze con dame e cavalieri del parterre continuerà a confermare le insinuazioni di Gianni Sperti, che ribadirà al 60enne toscano che UeD non è un programma per trovare amici ma per cercare l’anima gemella. Giorgio verrà nuovamente contestato per il regalo fatto ad Anna in puntata, consegnato in modo plateale. L’ex ballerino ribadirà a Manetti che certi doni tra amici vanno fatti fuori dallo studio, a telecamere spente. Al centro della puntata ci sarà anche Gemma Galgani, protagonista indiscussa dell’appuntamento del mercoledì pomeriggio. Dopo la reazione al rifiuto di Giorgio, mostrata sui social, la 60enne sarà pronta a chiudere per sempre anche in puntata con l’ex. Tra i due ci sarà un altro acceso confronto. Giorgio continuerà a ribadire il suo pensiero sull’amore, sottolineando che forse è Gemma a non conoscere il significato di quella parola. Domani molto probabilmente torneranno protagonisti nel Trono Over anche Ida e Riccardo, dopo l’addio della scorsa settimana. Non è da escludere l’eventualità che la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto siano arrivati a un chiarimento a telecamere spente.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *