Anticipazioni Amici: Rita Dalla Chiesa e De Filippi ricordano Frizzi

By on marzo 30, 2018
foto amici di maria De Filippi rita dalla chiesa fabrizio frizzi

Rita Dalla Chiesa ricorda Frizzi ad Amici di Maria De Filippi

Domani pomeriggio, alle 14.10 su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. La puntata è stata registrata ieri pomeriggio proprio perché domani è la vigilia di Pasqua e questo ha portato alla fuga di notizie. La diciassettesima edizione del Serale andrà in onda sabato 7 aprile: i ballerini e i cantanti si sfideranno in due squadre ma solo uno di loro sarà incoronato vincitore. La conduttrice del talent ha invitato Rita Dalla Chiesa per ricordare Fabrizio Frizzi attraverso le parole e i ricordi di chi l’ha amato, frequentato e conosciuto da vicino. Sarà un momento molto personale, commuovente e un atto di generosità. Rita Dalla Chiesa fino a qualche giorno fa aveva deciso di chiudersi nel silenzio e nel suo personale dolore, evitando di rilasciare dichiarazioni pubbliche sulla scomparsa dell’ex marito. La puntata di Ieri Oggi Italiani di lunedì scorso era stata sospesa proprio in segno di lutto per la prematura scomparsa del conduttore de L’Eredità, definito come combattente col sorriso. Ieri sera il marito della De Filippi ha ricordato Fabrizio Frizzi al Maurizio Costanzo Show, mandando in onda un’intervista dell’8 novembre 1995 quando Fabrizio era stato ospite del longevo talk, suscitando una certa emozione in studio e a casa.

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: Rita Dalla Chiesa rende omaggio a Frizzi

Rita Dalla Chiesa sarà ospite domani del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice di Ieri Oggi Italiani parlerà per la prima volta in esclusiva in televisione di Fabrizio Frizzi, scomparso nella notte tra il 25 e il 26 marzo all’ospedale Sant’Andrea di Roma per un’emorragia cerebrale. La notizia è stata data in anteprima da DavideMaggio.it. Quella di domani sarà l’ultima puntata del pomeridiano di Amici in vista del Serale che inizierà sabato 7 aprile in prima serata e in diretta su Canale 5. Cosa sappiamo ad oggi del Serale? Le esibizioni dei cantanti e dei ballerini saranno giudicate da una commissione interna formata dai professori del talent e da una commissione esterna, comporta da Simona Ventura, Heather Parisi, Giulia Michelini, Alessandra Amoroso, Marco Bocci ed Ermal Meta. “Quello che i film dividono, Maria riunisce”: è stato questo il commento più diffuso sui social, dopo che è stata annunciata la partecipazione di Marco Bocci e Giulia Michelini al Serale di Amici. La coppia di attore è molto amata dal pubblico italiano: entrambi sono stati i protagonisti indiscussi della fortunata serie Made in Italy Squadra Antimafia. Luca Vismara, Grace Cambriani, Nicole Vergani, Vittorio Ardovino, Orion Pico e i The Jab sono stati definitivamente eliminati dalla trasmissione e quindi non accederanno al Serale.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *