X


Costantino della Gherardesca torna con Pechino Express dopo The Voice

Scritto da , il Marzo 15, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto costantino della gherardesca the voice pechino express

Pechino Express: Costantino Della Gherardesca conferma la settima edizione

Giovedì 22 marzo in prima serata sul secondo canale del servizio pubblico andrà in onda la nuova edizione di The Voice. Il nuovo conduttore del talent canoro sarà Costantino della Gherardesca, per tutti Costa, che si è detto molto emozionato perché sta per affrontare una grande sfida professionale. Nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, diretto da Sandro Mayer, Costantino della Gherardesca ha confermato che nella prossima stagione televisiva tornerà in onda Pechino Express. L’ultima edizione dell’adventure reality di Rai Due, sottotitolata Verso il Sol Levante, non ha brillato dal punto di vista degli ascolti crollando all’8% di share. Al momento, Costantino pensa al gran debutto:

“È la prima volta che conduco un talent in onda da uno studio televisivo e con il pubblico”.

Per il nuovo conduttore di The Voice si tratta di una grande novità: fino a oggi, infatti, ha condotto trasmissioni televisive “all’aperto” come Pechino Express, Le spose di Costantino o Boss in incognito lontano da uno studio vero e proprio. The Voice of Italy rappresenta per lui una nuova sfida e “per fortuna non sono da solo”. Della Gherardesca, infatti, sarà affiancato da quattro stelle della musica italiana: Al Bano, Francesco Renga, Cristina Scabbia e J-Ax. Quest’ultimo è già un veterano del talent musicale di Rai2: il teamAx ha trionfato con Suor Cristina Scuccia nella seconda edizione, mentre nella terza stagione ha fatto classificare al terzo posto Carola Campagna.

Costantino della Gherardesca conferma Pechino Express prima di The Voice

Costantino della Gherardesca si prepara a condurre la quinta edizione di The Voice of Italy che andrà in onda da giovedì 22 marzo alle 21.20 su Rai2. Intervistato dal settimanale di Sandro Mayer, Costa ha descritto J-Ax come un duro dal cuore d’oro per poi ammettere tutto il suo entusiasmo nell’aver conosciuto Al Bano, una persona che rappresenta un pezzo della sua vita: “Sono cresciuto ascoltando le sue canzoni”. Francesco Renga sarà uno dei quattro nuovi coach di The Voice, nonostante per lui sia un periodo molto importante dal punto di vista professionale: il cantante è in tournèe con Max Pezzali e Nek. Un’altra coach sarà Cristina Scabbia, una cantante dei Lacuna Coil. Nel corso dell’intervista al settimanale DiPiù Tv, Costantino ha confermato il ritorno in televisivo della nuova edizione di Pechino Express, anche se forse non andrà in onda a settembre ma a gennaio:

“Prima, però, voglio pensare a The Voice, una sfida che spero di vincere”.