E’ arrivata la felicità 2 cambia giorno e rete: trama sesta puntata

By on marzo 13, 2018
Foto E' arrivata la felicità 2 cast

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2: la fiction si sposta al sabato su Rai2

Brutte notizie per i fan di E’ arrivata la felicità 2: la quinta puntata della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria andrà in onda stasera su Rai1 ma dalla sesta puntata, salvo ripensamenti, si sposterà al sabato in prima serata su Rai2. Il motivo? Dopo un debutto incoraggiante, la prima puntata di E’ arrivata la felicità 2 è stata seguita da 3,2 milioni di telespettatori, si è registrato un drastico calo di ascolti. La quarta puntata della fiction, infatti, è crollata a 2,7 milioni di telespettatori pari al 10,9% di share, un risultato davvero pessimo per la rete ammiraglia della Rai. Da qui la decisione di spostare E’ arrivata la felicità 2 il sabato sera su Rai2. Una mossa sicuramente azzardata che, probabilmente, segnerà la condanna a morte della fiction Publispei che dovrà scontrarsi con C’è posta per te di Maria De Filippi su Canale5 e con Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai1. Come mai il pubblico di Raiuno non si è appassionato alla seconda stagione di E’ arrivata la felicità 2? Il motivo principale è uno: la malattia di Angelica ha tolto leggerezza e spensieratezza alla fiction sebbene la protagonista l’affronti con determinazione e positività.

E’ arrivata la felicità 2: la sesta puntata sabato su Rai2

La decisione della Rai di spostare E’ arrivata la felicità 2 il sabato sera su Rai2 non è piaciuta ai telespettatori che hanno preso d’assalto i profili social della fiction per protestare. Ma cosa accadrà nella sesta puntata di E’ arrivata la felicità 2 che dovrebbe andare in onda sabato 17 marzo su Rai2? Angelica perde la prima ciocca di capelli a causa della chemioterapia e prende una decisione coraggiosa : radersi a zero. La donna ha deciso di invitare al suo matrimonio il dottor Ravalli, Orlando è roso dalla gelosia e le fa una scenata. Angelica reagisce dandogli uno schiaffo. Lui le chiede scusa ma nel sonno Angelica pronuncia il nome di Ravalli e Orlando s’insospettisce. Le anticipazioni della sesta puntata di E’ arrivata la felicità 2 svelano che, nel primo episodio intitolato “Quando mi hai fatto molto arrabbiare”, Nunzia e Pietro decideranno di sposarsi. Vorrebbero che Orlando e Angelica si sposassero con loro ma i due sono presi da altri pensieri. Orlando, sempre più geloso di Ravalli, continua a litigare con Angelica e va via di casa per qualche giorno. Nel secondo episodio “Quando ti ho chiesto perdono”, Angelica e Orlando fanno pace e decidono di sposarsi con Nunzia e Pietro.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *